Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumOggetti inutili o quasi...
Creata da luanak
il
395
6 anni
Avete anche voi degli oggetti o utensili che non avete mai utilizzato?
Io ne ho due che vorrei mostrarvi, giacciono nei cassetti da non so quanto tempo ma li avevo ricevuti in regalo da una carissima amica e mi spiace buttarli.
Il più brutto ed inutile, che è finito subito in pattumiera, è stato invece un regalo di Natale: un tagliatorrone.. una sorta di ghigliottina in plastica nera con una lama in acciaio.
Mah, forse chi me lo aveva regalato voleva mandarmi un messaggio
?!?
Io ne ho due che vorrei mostrarvi, giacciono nei cassetti da non so quanto tempo ma li avevo ricevuti in regalo da una carissima amica e mi spiace buttarli.
Il più brutto ed inutile, che è finito subito in pattumiera, è stato invece un regalo di Natale: un tagliatorrone.. una sorta di ghigliottina in plastica nera con una lama in acciaio.
Mah, forse chi me lo aveva regalato voleva mandarmi un messaggio
?!?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Si anche a me capita di avere qualche inutile oggetto ma che nn butto ,perche penso che può sempre arrivare il giorno che serva... ad esempio due bicchieri in acciaio ermetici con relativo coperchio,nn sono nemmeno tanto grandi,quindi a cosa possano servirmi proprio nn lo so e poi un sottopentola di gomma tutto a nido d'ape che una volta lavai in lavastoviglie e essendo a nido d'ape trattiene l'acqua..quando lo presi schizzò acqua dappertutto..non lo uso più ma mi dispiace buttarlo
Buon pomeriggio community!
Vi mostro parte degli oggetti che invadono i miei cassetti di cucina : sono apribottiglie. ..
Li usiamo un paio di volte l'anno al massimo...per me potrebbero essere eliminati.
E' vero ... ne ho anch'io parecchi ... li uso talmente poco che quasi me li ero scordata, considerato poi che sono praticamente astemia .....