Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCuriosità sui numeri vicino le discussioni
Creata da annaritap
il
442
6 anni
Buongiorno, volevo chiedervi una cosa: i numerini vicino alle discussioni indicano il numero di risposte fino a quel momento, il terzo il tempo da.cui è aperto il post ed il numero.centrale indica quanti utenti (unici) hanno visto ed aperto la discuSsione oppure quante volte è stata vista (anche più volte dallo stesso untente)?
Credo di essermi spiegata xD
Mi chiedevo ciò perché vedo che molte discussioni, contest,ecc "viste molte volte" (cioè hanno un numero grande tipo 100 ed oltre) e poi, i commenti e la partecipazione è di quei soliti utenti.
Credo di essermi spiegata xD
Mi chiedevo ciò perché vedo che molte discussioni, contest,ecc "viste molte volte" (cioè hanno un numero grande tipo 100 ed oltre) e poi, i commenti e la partecipazione è di quei soliti utenti.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Quello che ho scoperto e che, se tu stai su una pagina, e clicchi F5 per aggiornarla, il contatore segna una nuova visita anche se, al lato pratico, sei sempre tu che la visualizzi. A me è capitato per caso di fare refresh di pagina e ho notato che succede così! Buona giornata :-)
Quando rileggo i post e scopro che ci sono degli errori di battitura è più forte di me, devo sistemare in qualche modo!
Annarita hai chiarito tutto e per quanto riguarda le visualizzazioni ha ragione Francesca, sono conteggiate anche quando lo stesso utente rientra a guardare se la discussione ha avuto seguito con commenti.
Abbiamo anche tante Dolcine lettrici ;)
Buona giornata a tutti :*