Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Curiosità sui numeri vicino le discussioni

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
7
442
6 anni
Buongiorno, volevo chiedervi una cosa: i numerini vicino alle discussioni indicano il numero di risposte fino a quel momento, il terzo il tempo da.cui è aperto il post ed il numero.centrale indica quanti utenti (unici) hanno visto ed aperto la discuSsione oppure quante volte è stata vista (anche più volte dallo stesso untente)?
Credo di essermi spiegata xD
Mi chiedevo ciò perché vedo che molte discussioni, contest,ecc "viste molte volte" (cioè hanno un numero grande tipo 100 ed oltre) e poi, i commenti e la partecipazione è di quei soliti utenti.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

Anthony94
Anthony94 il
Ciao, secondo me anche chi entra più volte nella stessa discussione viene visualizzato in quel numero centrale.
francescanes
francescanes il
Ciao Anna!
Quello che ho scoperto e che, se tu stai su una pagina, e clicchi F5 per aggiornarla, il contatore segna una nuova visita anche se, al lato pratico, sei sempre tu che la visualizzi. A me è capitato per caso di fare refresh di pagina e ho notato che succede così! Buona giornata :-)
francescanes
francescanes il
francescanes
Ciao Anna!
Quello che ho scoperto e che, se tu stai su una pagina, e clicchi F5 per aggiornarla, il contatore segna una nuova visita anche se, al lato pratico, sei sempre tu che la visualizzi. A me è capitato per caso di fare refresh di pagina e ho notato che succede così! Buona giornata :-)
... ovviamente "è che..."
Quando rileggo i post e scopro che ci sono degli errori di battitura è più forte di me, devo sistemare in qualche modo!
La Redazione
La Redazione il
francescanes
... ovviamente "è che..."
Quando rileggo i post e scopro che ci sono degli errori di battitura è più forte di me, devo sistemare in qualche modo!
Hihih, capiamo la sensazione :D

Annarita hai chiarito tutto e per quanto riguarda le visualizzazioni ha ragione Francesca, sono conteggiate anche quando lo stesso utente rientra a guardare se la discussione ha avuto seguito con commenti.
Abbiamo anche tante Dolcine lettrici ;)
annaritap
annaritap il
Grazie a tutte voi per aver chiarito questo mio dubbio!
Buona giornata a tutti :*
valecc
valecc il
Secondo me può essere dei soliti utenti!
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
ora ho capito pure io a cosa servono,grazie :-)