Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTOC ... TOC ... Redazione ...
Creata da luanak
il
635
6 anni
Dolcine, avevo pensato di organizzare una grande festa a sorpresa per la Redazione.
Se io penso ai fiori, al resto pensate voi? ... e vi lascio anche il compito di preparare un bel biglietto!
Vediamo un po', vado a fare un giro per i fioristi e poi torno, così mi fate sapere se può andare bene
Se io penso ai fiori, al resto pensate voi? ... e vi lascio anche il compito di preparare un bel biglietto!
Vediamo un po', vado a fare un giro per i fioristi e poi torno, così mi fate sapere se può andare bene
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (41)
La Redazione è commossa e felice! :'D
Che bel pensiero e che meraviglioso buongiorno! <3
Siete dolcissime, siete una squadra stupenda e non solo per questo bellissimo regalo, ma proprio per le idee e l'entusiasmo con cui state pervadendo tutto il sito :)
Grazie Dolcine <3
In modo tale da poter comunicare con tutte noi Dolcine aggiungendo un tocco di romanticismo........
C☺️ncy 🙋🏻
Io nel frattempo, passando da una pasticceria, ho acquistato la torta, ma non so se può bastare per tutte!
Grazie, vedo che ti stai dando un gran da fare!
😘
Se non ero alla" Redazione"piace ballare
E..ops!!! Non ho ancora pensato al regalo da portare alla redazione!! Sarà bene che mi faccia venire un'idea al più presto...
Allora, ci siamo tutte?
Chi bussa? Avrei giusto una stellina da regalare!
Voglio vedere quante dolcine avranno realmente attenzione per gli ingredienti e il procedimento ...
😄😄😄
Benissimo, ora possiamo bussare... chissà se la Redazione è già sveglia?!
TOC TOC... permesso, possiamo entrare?
Bluone che si è *data da fare* tutto il giorno!
E un grazie di cuore a tutte voi.
Chissà se alla Redazione la nostra sorpresa è piaciuta?!?
buon we.
Allora, ho pensato a tante cose che già avete espresso,dalle bevande ai dolci,intrattenimento e fiori,pensierini e dediche.E io? Che dice la redazione di un ricettario con le nostre ricette?e magari un weekend in un centro benessere per scaricare un po di fatiche ❤
Questa è una graditissima sorpresa :D
Dolcine, stappiamo? Chi si occupa di sporzionare? <3 <3 <3
Appena ci siamo tutte direi di brindare insieme a questa simpaticissima idea :D