Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Mi sento agitata...

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
385
6 anni
Molto probabilmente la settimana prossima comincio un corso di pasticceria nella mia città a pagamento, è una bella quota e questo mi spaventa perchè da me, come nel resto dell'italia, non c'è poi cosi tanto lavoro e mi sento in ansia, ho paura di spendere questi soldi inutilmente e non trovare lavoro a volte non ci dormo ma poi penso che questo è ciò che mi piace fare e mi tranquillizzo... voi che lavoro fate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

annun49
annun49 il
io ormai sono una pensionata devi pensare al positivo e vedrai che va tutto bene tranquilla
spiaggiarossa
spiaggiarossa il
Se lasci che l'ansia prenda il sopravvento è quando ti blocchi e non riesci più a far niente, pensa positivo.
s_itly
s_itly il
Sono impiegata.
Non ci sono soldi migliori di quelli spesi per fare qualcosa che ci piace. La tua passione sono i dolci? E allora non c'è investimento migliore.
Raccontaci tutto del corso al tuo ritorno! In bocca al lupo!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
io ormai sono una pensionata devi pensare al positivo e vedrai che va tutto bene tranquilla
Io ho 22 anni e dalla mia passione per i dolci ho deciso di iscrivermi a questo corso di pasticceria base grazie per il dolcissimo consiglio ci proverò :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
spiaggiarossa
Se lasci che l'ansia prenda il sopravvento è quando ti blocchi e non riesci più a far niente, pensa positivo.
Grazie mille per il consiglio sono una persona molto ansiosa, ci proverò a trattenerla e a pensare positivo :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
s_itly
Sono impiegata.
Non ci sono soldi migliori di quelli spesi per fare qualcosa che ci piace. La tua passione sono i dolci? E allora non c'è investimento migliore.
Raccontaci tutto del corso al tuo ritorno! In bocca al lupo!!
Ciao grazie mille per il dolcissimo commento, comunque è un corso di pasticceria base che durerà circa 6 mesi per due volte alla settimana poi condividerò insieme a voi tutte le ricette :*
s_itly
s_itly il
SweetMomentsRicette
Ciao grazie mille per il dolcissimo commento, comunque è un corso di pasticceria base che durerà circa 6 mesi per due volte alla settimana poi condividerò insieme a voi tutte le ricette :*
:) andrá bene! Se ti va potrai dirci le prime impressioni.
Piacerebbe frequentare qlcosa di simile anche ame. In futuro chissà!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
s_itly
:) andrá bene! Se ti va potrai dirci le prime impressioni.
Piacerebbe frequentare qlcosa di simile anche ame. In futuro chissà!
Grazie mille, certo, vi racconterò tutto e ti auguro che lo farai anche tu un giorno :*
bluone
bluone il
Io sn impiegata. E così emozionante frequentare un corso di pasticceria.... ma vedrai che una volta iniziato ti verrà facile.
luanak
luanak il
Sono impiegata.
Per il corso di pasticceria non preoccuparti non appena varcherai la porta ti verrà tutto naturale.
Un po' come il primo giorno di scuola.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
Io sn impiegata. E così emozionante frequentare un corso di pasticceria.... ma vedrai che una volta iniziato ti verrà facile.
grazie per i consigli, il problema è che ho paura che dopo il corso non riuscirò a trovare lavoro , il mio sogno è quello di aprire una pasticceria tutta mia, ma è un sogno irraggiungibile !
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
luanak
Sono impiegata.
Per il corso di pasticceria non preoccuparti non appena varcherai la porta ti verrà tutto naturale.
Un po' come il primo giorno di scuola.
grazie mille per il consiglio , lo spero così tanto che andrà tutto bene :*