Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Mi sento agitata...

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
385
6 anni
Molto probabilmente la settimana prossima comincio un corso di pasticceria nella mia città a pagamento, è una bella quota e questo mi spaventa perchè da me, come nel resto dell'italia, non c'è poi cosi tanto lavoro e mi sento in ansia, ho paura di spendere questi soldi inutilmente e non trovare lavoro a volte non ci dormo ma poi penso che questo è ciò che mi piace fare e mi tranquillizzo... voi che lavoro fate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

annun49
annun49 il
io ormai sono una pensionata devi pensare al positivo e vedrai che va tutto bene tranquilla
spiaggiarossa
spiaggiarossa il
Se lasci che l'ansia prenda il sopravvento è quando ti blocchi e non riesci più a far niente, pensa positivo.
s_itly
s_itly il
Sono impiegata.
Non ci sono soldi migliori di quelli spesi per fare qualcosa che ci piace. La tua passione sono i dolci? E allora non c'è investimento migliore.
Raccontaci tutto del corso al tuo ritorno! In bocca al lupo!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
io ormai sono una pensionata devi pensare al positivo e vedrai che va tutto bene tranquilla
Io ho 22 anni e dalla mia passione per i dolci ho deciso di iscrivermi a questo corso di pasticceria base grazie per il dolcissimo consiglio ci proverò :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
spiaggiarossa
Se lasci che l'ansia prenda il sopravvento è quando ti blocchi e non riesci più a far niente, pensa positivo.
Grazie mille per il consiglio sono una persona molto ansiosa, ci proverò a trattenerla e a pensare positivo :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
s_itly
Sono impiegata.
Non ci sono soldi migliori di quelli spesi per fare qualcosa che ci piace. La tua passione sono i dolci? E allora non c'è investimento migliore.