Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Ricerca

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
530
6 anni
Carissimi della redazione
Da alcune settimane non riesco ad utilizzare i tasti di ricerca; quando utilizzo il tasto ricerca per rintracciare gli argomenti nel forum mi rimandano ad una schermata di " torna al forum " senza risultato.
Ho tentato sia da pc che da tablet e smart phone ...stesso risultato.
Che fare?
Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

luanak
luanak il
Ciao Fedirosima, dopo aver letto il tuo messaggio ho provato a fare diverse ricerche nel forum e non ho avuto problemi (sto usando il telefono)... Mah... che strano...
Non so se questo può essere utile alla Redazione...
fedirosima
fedirosima il
Grazie Luana
Allora è un problema mio.
Spero di risolvere.
Ciao!
fedirosima
fedirosima il
Sos
fedirosima
fedirosima il
fedirosima
Sos
SOS
La Redazione
La Redazione il
Ciao Fedirosima, grazie della segnalazione.
Ci aggiorniamo al più presto per verificare e grazie anche per la pazienza! :D
La Redazione
La Redazione il
Eccoci di nuovo cara Fedirosima.
Da un primo controllo non ci risultano problemi generali legati alle ricerche sul forum, potresti gentilmente dettagliarci il tipo di ricerca che effettui e che ti dà il risultato che hai descritto? In questo modo possiamo avvicinarci di più a capire l'origine del problema :D

Restiamo in attesa del tuo riscontro cara <3
fedirosima
fedirosima il
La Redazione
Eccoci di nuovo cara Fedirosima.
Da un primo controllo non ci risultano problemi generali legati alle ricerche sul forum, potresti gentilmente dettagliarci il tipo di ricerca che effettui e che ti dà il risultato che hai descritto? In questo modo possiamo avvicinarci di più a capire l'origine del problema :D

Restiamo in attesa del tuo riscontro cara <3
Tornato tt ok.
Grazie. Da quando appare questa gocciolina blu (?) È tornato tt a posto.
immagine risposta 14649642
La Redazione
La Redazione il
Perfetto cara :)
Immaginavamo fossero delle tue impostazioni personali ma eravamo comunque disponibili. Anche la goccia è qualcosa che appartiene alle tue impostazioni del testo :)

Buona serata!