Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Grande fratello vip

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
355
6 anni
Domani iniziera' grande fratello vip,qualcuno di voi lo vedrà?
Premetto che ho sempre odiato il grande fratello fatta eccezione per la prima edizione che ho guardato per pura curiosità.
Tornando invece all'edizione di domani credo proprio che farò a meno di vederlo,odiosi tutti i partecipanti e poi quel signorini odiosissimo anche lui.....
Voi siete amanti di questo tipo di programmi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

bluone
bluone il
Io nn l'ho mai visto. Non mi piacciono questi programmi televisivi. Ben tornata ombretto.
ombretto
ombretto il
grazie ciao
lorymonni
lorymonni il
Io guardo alcuni reality,ma per ultimo posto metto proprio il grande fratello diventato ormai tutta una montatura e ora che ci sono i vip ho dei dubbi se guardarlo o meno.Ma quelli sono vip?Ma cosa pensa la produzione quando fa le selezioni?Sono personaggi prezzemolini che passano da un reality all'altro per avere notorietà senza successo,dimenticati dalla tv proprio perché non hanno talento,ma che non vogliono scomparire dagli schermi televisivi.
Mi sarei divertita vedendo dei veri vip a mettersi in gioco,personaggi che hanno veramente dato in tv,del tipo Scotti,Conti,Ramazzotti,Zero,PPausini,...per citare solo alcuni personaggi vip oltre ad altri settori come cinema ecc.
Ma questi veramente devono aver coraggio a proporsi come vip😞
Sono troppo dura ma vedo che non sanno più a cosa aggrapparsi.😖