Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuongiorno
Creata da killzone2
il
695
6 anni
buongiorno a tutti. sono stato molto preso e manco da un po', anche se ho comunque dato una sbirciatina di tanto in tanto. è quasi finita la bella stagione, e ci stiamo preparando all'inverno... se da una parte mi dispiace lasciare il sole ed il caldo, dall'altra vedo comunque avvicinarsi qualche bella sciata sulla neve: voi fate qualche sport invernale quindi, come me, non disprezzate l'avvicinarsi dell'inverno, oppure andate in letargo come qualcuno che conosco, perchè non sopporta il freddo? Buona settimana a tutte
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Io sono tra quelle alle quali mancherà il calore del sole sulla pelle, ma riesco a cogliere il bello di ogni stagione e per adesso mi godo l'autunno pronta alle meravigliose ottobrate romane; per l'inverno, tra il lavoro , le scuole, la palestra e gli eventi di letargo non si parla. Lo sci però non fa per me, quindi niente gite sulla neve .
La Redazione va in letargo fino all'8 Dicembre con tisane e cioccolata, poi sfodera la tavola da snow ^^
Un bacio a tutte!