Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum*Roselline di mele* di Bluone
Creata da luanak
il
525
6 anni
Non so voi ma io adoro lo strudel. L'ho sempre fatto nella forma classica o dividendo la sfoglia in quattro per farne delle mono-porzioni.
Quando però ho ospiti e lo devo tagliare è sempre un po' complicato e la presentazione non è delle migliori così ho provato le *Roselline di mele* della dolcina Bluone e le ho trovate non solo buonissime ma molto belle ed eleganti da servire.
Se volete curiosare vi lascio il link:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/roselline-di-mele-di-bluone
La ricetta originale la trovate nel profilo dell'amica Bluone, che ringrazio per aver condiviso con tutte noi questa deliziosa ricettina. Grazie!
Quando però ho ospiti e lo devo tagliare è sempre un po' complicato e la presentazione non è delle migliori così ho provato le *Roselline di mele* della dolcina Bluone e le ho trovate non solo buonissime ma molto belle ed eleganti da servire.
Se volete curiosare vi lascio il link:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/roselline-di-mele-di-bluone
La ricetta originale la trovate nel profilo dell'amica Bluone, che ringrazio per aver condiviso con tutte noi questa deliziosa ricettina. Grazie!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
anche io adoro lo strudel .....
In questi giorni in cui sono Ambasciatrice ho voluto provare anche io 'di più ' e riprodurre le ricette delle altre dolcine. Non lo avevo mai fatto. É stata la prima volta.
E devo dire che ne sono soddisfatta.
Ho provato i Dorayaki di Ilary096 e le palline al cocco di Kecca78
É importante perché questo é lo spirito di dolcidee, provare le ricette delle altre dolcine é una parte essenziale, secondo me, del vivere la community.
Responsabilizza anche chi pubblica, perché ci si rende conto che qualcuno effettivamente attingerà da quello che scriviamo.
Perciò meglio non copiare e incollare qualunque cosa!
Dare e ricevere ricette VERE questo élo spirito!
Avanti cosí:)!
Ne ho stampate e salvate davvero tante... chissà quando riuscirò a sperimentarle tutte.