Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

*Roselline di mele* di Bluone

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
525
6 anni
Non so voi ma io adoro lo strudel. L'ho sempre fatto nella forma classica o dividendo la sfoglia in quattro per farne delle mono-porzioni.
Quando però ho ospiti e lo devo tagliare è sempre un po' complicato e la presentazione non è delle migliori così ho provato le *Roselline di mele* della dolcina Bluone e le ho trovate non solo buonissime ma molto belle ed eleganti da servire.
Se volete curiosare vi lascio il link:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/roselline-di-mele-di-bluone
La ricetta originale la trovate nel profilo dell'amica Bluone, che ringrazio per aver condiviso con tutte noi questa deliziosa ricettina. Grazie!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

bluone
bluone il
ciao Luana come sei carina, ti ringrazio per il complimento. : D
anna_pv325
anna_pv325 il
ciao, ricetta appena votata e salvata , da fare
anche io adoro lo strudel .....
nunzia1985
nunzia1985 il
Vado a curiosare anch'io allora ;-) saranno sicuramente un successo
annaritap
annaritap il
Vado a vedere...ma che bella quest'idea di "pubblicizzare" le ricette delle altre dolcine ...
s_itly
s_itly il
Ciao Luanak, molto carine le roselline di Bluone, le farò presto anche io.
In questi giorni in cui sono Ambasciatrice ho voluto provare anche io 'di più ' e riprodurre le ricette delle altre dolcine. Non lo avevo mai fatto. É stata la prima volta.
E devo dire che ne sono soddisfatta.
Ho provato i Dorayaki di Ilary096 e le palline al cocco di Kecca78
É importante perché questo é lo spirito di dolcidee, provare le ricette delle altre dolcine é una parte essenziale, secondo me, del vivere la community.
Responsabilizza anche chi pubblica, perché ci si rende conto che qualcuno effettivamente attingerà da quello che scriviamo.
Perciò meglio non copiare e incollare qualunque cosa!
Dare e ricevere ricette VERE questo élo spirito!
Avanti cosí:)!
luanak
luanak il
s_itly
Ciao Luanak, molto carine le roselline di Bluone, le farò presto anche io.
In questi giorni in cui sono Ambasciatrice ho voluto provare anche io 'di più ' e riprodurre le ricette delle altre dolcine. Non lo avevo mai fatto. É stata la prima volta.
E devo dire che ne sono soddisfatta.
Ho provato i Dorayaki di Ilary096 e le palline al cocco di Kecca78
É importante perché questo é lo spirito di dolcidee, provare le ricette delle altre dolcine é una parte essenziale, secondo me, del vivere la community.
Responsabilizza anche chi pubblica, perché ci si rende conto che qualcuno effettivamente attingerà da quello che scriviamo.
Perciò meglio non copiare e incollare qualunque cosa!
Dare e ricevere ricette VERE questo élo spirito!
Avanti cosí:)!
Condivido il tuo pensiero. Anch'io ho già provato diverse ricette delle altre dolcine/i e il fatto di portare in tavola piatti nuovi mi mette molta allegria e sono sempre curiosa del risultato.
Ne ho stampate e salvate davvero tante... chissà quando riuscirò a sperimentarle tutte.