Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Rimettersi in forma

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
238
6 anni
allora del cine dopo la mitica estate qualcuno di voi ha deciso di rimettersi in forma seguendo qualche dieta?... bhe io si :-( oggi è il mio quinto giorno di dieta chetogenica..una trisperiamo di raggiungere presto i risultati desiderati così da poter affondare i denti in un buon dolce

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

luanak
luanak il
Ciao, Nunzia, che brava che sei. La dieta a me mette addosso una tristezza tale .... Preferisco mangiare sempre poco e di tutto e quando vedo che l'ago della bilancia sale sto un pochino più attenta.
Se non raggiungerai presto i risultati da te desiderati, non preoccuparti, ricorda che il peso perso in poco tempo si recupera immediatamente mentre il peso perso lentamente (si parla di 1 Kg. al mese) lo si perde e basta!
Quindi .... non esagerare, un dolcetto ogni tanto lo puoi addentare!
bluone
bluone il
ciao Nunzia io faccio la dieta non dieta. mi spiego dimezzo le dosi, per me funziona.
annaritap
annaritap il
luanak
Ciao, Nunzia, che brava che sei. La dieta a me mette addosso una tristezza tale .... Preferisco mangiare sempre poco e di tutto e quando vedo che l'ago della bilancia sale sto un pochino più attenta.
Se non raggiungerai presto i risultati da te desiderati, non preoccuparti, ricorda che il peso perso in poco tempo si recupera immediatamente mentre il peso perso lentamente (si parla di 1 Kg. al mese) lo si perde e basta!
Quindi .... non esagerare, un dolcetto ogni tanto lo puoi addentare!
Hai proprio ragione, perdere peso velocemente magari ti fa stare meglio dal punto di vista psicologico perché vedi i risultati ma, spesso sono solo momentanei ed i kg torneranno velocemente...
Comunque Nunzia, arriverai presto al tuo obiettivo, un grande in.bocca al lupo!
Io pensavo di fare qualche esercio, in casa, di g.a.g. mah, vedremo, tra dire ed il fare....
nunzia1985
nunzia1985 il
Il fatto é che dopo due gravidanze mi sono rimasti addosso chili che "nn sono miei" e nn ne posso più,ho bisogno di liberarmene, nn li sopporto più :-\
francescanes
francescanes il
nunzia1985
Il fatto é che dopo due gravidanze mi sono rimasti addosso chili che "nn sono miei" e nn ne posso più,ho bisogno di liberarmene, nn li sopporto più :-\
Nunzia e annarita:
Nel mio caso seguo dei video che trovo su YouTube (il canale e' IMP trainer... Se non si può scrivere cancellate pure il post).. Ne avevo parlato sulla mia discussione chiamata "fitness".
Trovate programmi che potete selezionare a seconda del livello, del tempo che avete a disposizione e della zona che volete "stressare"... Si può scegliere tra GAG, cardio ecc. Ecc.
Lo potete fare da casa e comunque se seguito con serietà e' anche piuttosto sfidante!!