Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Uomini e donne

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
274
6 anni
Ciao ragazze/i adoro tantissimo uomini e donne, mi intriga tanto il trono gay ...voi lo guardate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

elenamia
elenamia il
no, io non ho questi interessi.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
elenamia
no, io non ho questi interessi.
Io seguo solo il trono dei ragazzi, invece..
s_itly
s_itly il
No, non seguo
pina1979
pina1979 il
Non l'ho mai seguito, non mi piace come programma
s_itly
s_itly il
Certo che qs programma esiste da 20 anni , secondo me. Significa che Una buona fetta di Italia é passata su quei troni 😛
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
A me piace tantissimooo !
francescanes
francescanes il
Non lo seguo nemmeno io.... Ma diciamo che sono "televisiva" solo alla sera.... Forse questa trasmissione la fanno ad orari che non sono congeniali per me!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
francescanes
Non lo seguo nemmeno io.... Ma diciamo che sono "televisiva" solo alla sera.... Forse questa trasmissione la fanno ad orari che non sono congeniali per me!!
si fa alle 3 del pomeriggio per quanto riguarda la tv di sera adoro tanto le fiction in primis quelle di garko ihhihihihihhi
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
francescanes
si fa alle 3 del pomeriggio per quanto riguarda la tv di sera adoro tanto le fiction in primis quelle di garko ihhihihihihhi