Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Pinterest

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
302
6 anni
Tra le dolcine "vecchie" e le new entry c'è qualcuna che si aggiunta su pinterest? Una bellissima app dove ci sono tante cose belle..c'è anche Dolcidee con le sue splendide ricette

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

luanak
luanak il
No, sono un po' ignorante in materia ... di che cosa si tratta esattamente?
annaritap
annaritap il
io non ci capisco niente :\
La Redazione
La Redazione il
Bravissime! Vi lasciamo il link alla pagina Pinterest di Dolcidee.it :D
Fateci sapere cosa ne pensate ;)
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
No, sono un po' ignorante in materia ... di che cosa si tratta esattamente?
Ahahah...nn preoccuparti é semplicissimo.
È un app,si scarica , inserisci gli argomenti che ti interessano e sulla bacheca ti appaiono ogni giorno tante nuove foto degli argomenti da te scelti( cucina,moda,aforismi,fotografie etc..) e tu puoi creare delle bacheche dove inserire le foto che ti piacciono.. ad esempio se crei una bacheca delle torte,tu ci salvi il link con la foto delle torte che ti piacciono e all'occorrenza clicchi sulla torta che ti interessa.e si apre la pagina con la ricetta..spero di averti dato un idea di cosa si tratta :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Dai è semplicissimo..prova, ti si apre un mondo..:-)
francescanes
francescanes il
annaritap
Anch'io poco poco 😳😳😳
Comunque sono sicura che si apra davvero un mondo, l'importante è riuscire a star dietro a tutte le novità....
luanak
luanak il
nunzia1985
Ahahah...nn preoccuparti é semplicissimo.
È un app,si scarica , inserisci gli argomenti che ti interessano e sulla bacheca ti appaiono ogni giorno tante nuove foto degli argomenti da te scelti( cucina,moda,aforismi,fotografie etc..) e tu puoi creare delle bacheche dove inserire le foto che ti piacciono.. ad esempio se crei una bacheca delle torte,tu ci salvi il link con la foto delle torte che ti piacciono e all'occorrenza clicchi sulla torta che ti interessa.e si apre la pagina con la ricetta..spero di averti dato un idea di cosa si tratta :-)
Grazie Nunzia. Scusa se non ti ho risposto prima.
Sembra davvero molto interessante ed utile. Non appena avrò un attimo di tempo proverò a scaricare l'app. Ti farò sapere.
luanak
luanak il
La Redazione
Bravissime! Vi lasciamo il link alla pagina Pinterest di Dolcidee.it :D
Fateci sapere cosa ne pensate ;)
Grazie! Ho dato una sbirciatina cliccando sul link e... che meraviglia! Tornerò di sicuro... devo avere solo un po' di tempo per capire come devo muovermi.