Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Insalata di riso

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
320
6 anni
Ciao Ragazze! Oggi per pranzo preparo l'insalata di riso...so che ognuno ha un modo diverso per prepararla...voi che ingredienti usate???

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

annaritap
annaritap il
Ciao, io uso tonno, mais, sottaceti, pomodori, uova sode e wurstel...non deve mai mancare il tonno, per le altre cose mi regolo in base a cosa ho! tu come la arricchisci=?
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione nella stanza più adatta ;)
Restiamo a dolce disposizione per ogni dubbio!

Vi invitiamo a prendere sempre visione delle Regole del Forum nella stanza 'Guide e Regolamento'
Dolci saluti! :D
La Redazione.
rosi89
rosi89 il
Io uso:tonno,wurstel,mais,capperi, piselli! A volte anche funghetti sott'olio! Dipende da quello che ho! :-P
rosi89
rosi89 il
La Redazione
Spostiamo la discussione nella stanza più adatta ;)
Restiamo a dolce disposizione per ogni dubbio!

Vi invitiamo a prendere sempre visione delle Regole del Forum nella stanza 'Guide e Regolamento'
Dolci saluti! :D
La Redazione.
Non credevo che questa discussione potesse creare questi malintesi..chiedo scusa! La prossima volta farò più attenzione!
nunzia1985
nunzia1985 il
Io nn amo i sott'aceti..quindi lo preparo con pomodorini,tonno,qlk cucchiaio di maionese,mais,cubetti di mozzarella,basilico.
rosi89
rosi89 il
nunzia1985
Io nn amo i sott'aceti..quindi lo preparo con pomodorini,tonno,qlk cucchiaio di maionese,mais,cubetti di mozzarella,basilico.
Non l ho mai provato con mozzarella e basilico..la prossima volta lo farò così!;-)