Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum386
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi festeggiamo la prima giornata d'Autunno e vorremmo farlo tutti insieme con un dolce gioco!
Vi mancherà l'estate? Stiamo entrando in una delle stagioni più romantiche e colorate, è una stagione poetica e creativa perchè cade in quella parte dell'anno in cui riprendono i progetti, iniziano le scuole e riparte la routine lavorativa a pieno ritmo fino a Natale :D
Quale gioco migliore può esserci in questa atmosfera se non una spontanea poesia che può nascerci dal cuore?
Lasciateci nei commenti la vostra ODE all'Autunno, coinvolgete le caratteristiche di questa stagione che più vi fanno sognare e vi regalano calore, corredate il commento con una foto che vi fa sentire bene se lo desiderate :)
Aspettiamo con grande curiosità di leggere il vostro lato romantico e vi auguriamo una giornata dolcissima!
<3
Oggi festeggiamo la prima giornata d'Autunno e vorremmo farlo tutti insieme con un dolce gioco!
Vi mancherà l'estate? Stiamo entrando in una delle stagioni più romantiche e colorate, è una stagione poetica e creativa perchè cade in quella parte dell'anno in cui riprendono i progetti, iniziano le scuole e riparte la routine lavorativa a pieno ritmo fino a Natale :D
Quale gioco migliore può esserci in questa atmosfera se non una spontanea poesia che può nascerci dal cuore?
Lasciateci nei commenti la vostra ODE all'Autunno, coinvolgete le caratteristiche di questa stagione che più vi fanno sognare e vi regalano calore, corredate il commento con una foto che vi fa sentire bene se lo desiderate :)
Aspettiamo con grande curiosità di leggere il vostro lato romantico e vi auguriamo una giornata dolcissima!
<3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
ci dona allegria, richiamando alla mente
lo scoppiettio delle castagne sul fuoco...
C☺️ncy 🍂🍃🍁🙋🏻🍂🍃🍁
Con i tuoi stupendi colori
luminosa e delicata
dal profumo dolce e intenso
è il primo regalo di stagione
Non so dove i gabbiani abbiano il nido,
ove trovino pace.
Io son come loro
in perpetuo volo.
La vita la sfioro
com'essi l'acqua ad acciuffare il cibo.
E come forse anch'essi amo la quiete,
la gran quiete marina,
ma il mio destino è vivere
balenando in burrasca.
Vincenzo Cardarelli
Mattino d'autunno (F. G. Lorca)
Che dolcezza infantile
nella mattinata tranquilla!
C'è il sole tra le foglie gialle
e i ragni tendono fra i rami
le loro strade di seta.
(F. G. Lorca)
Non solo gli animali, anch'io mi sento in letargo!!! 😇😇😇
Però le foglie scricchiolanti, i colori della campagna che mi circonda e anche il mare increspato per la bora, hanno il loro fascino!!!
Appena posso mi do' al fotoreportage e pubblico un po di fotine!!!