Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Ciao, mi presento!

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
14
571
6 anni
Buon pomeriggio community!
Oggi per me è una data speciale e mi piace condividerla con voi.
Il 21 settembre 2011 ho scoperto questo dolcissimo sito ed oggi ricorre il mio quinto compleiscrizione : ).
In questi cinque anni siamo cresciuti e cambiati insieme, abbiamo superato tante difficoltà "tecniche", abbiamo stretto amicizie e imparato tanto di dolci e di salati
scambiandoci astuzie e segreti culinari.
Grazie a tutte le dolcine che hanno voglia di fare community, con entusiasmo e con dolcezza.
Un saluto a tutte ed un abbraccio alla "Redazione".

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

bluone
bluone il
ciao Fedirosima! carina la tua presentazione. io rispetto a te sono nuovissima.. ho di recente fatto il mio primo compleiscrizione. é stato un anno bellissimo di cui ho stretto delle amicizie, fra cui la tua, una delle prime ad accettare la mia amicizia.
su dolcine presentiamoci.
un caloroso e dolce saluto alla Redazione e a tt la community.
annaritap
annaritap il
Ma che bello questo posto...secondo me trasmette tutto l'amore che abbiamo per questo sito! Io sono una novellina rispetto a voi ragazze, sono qui da soli 5 mesi e mezzo!!!
s_itly
s_itly il
Tanti auguri per il tuo compleiscrizione;)!!
Fai una supertorta per l'occasione con un mega 5 su ❤️
concy1960
concy1960 il
Purtroppo quest'anno non mi sono sentita di festeggiare la mia comple-iscrizione ( 6 Agosto 2012 ) in quanto, appena 20 giorni prima, ho perduto la Mamma..... Pertanto, vi lascio immaginare quale fosse il mio stato d'animo..... Speriamo in meglio nel 2017!
C😌ncy*
annaritap
annaritap il
concy1960
Purtroppo quest'anno non mi sono sentita di festeggiare la mia comple-iscrizione ( 6 Agosto 2012 ) in quanto, appena 20 giorni prima, ho perduto la Mamma..... Pertanto, vi lascio immaginare quale fosse il mio stato d'animo..... Speriamo in meglio nel 2017!
C😌ncy*
💚💛💕💗
concy1960
concy1960 il
annaritap
💚💛💕💗
***** Grazie, Annarita: hai sempre un pensiero speciale per me!
Sei davvero un'amica..... *****
maria111065
maria111065 il
Ciao fedirosina io a luglio ho fatto 4 anni che sono iscritta in questo sito , anche se con tristezza non ci sono più le vegetale .
La Redazione
La Redazione il
Un abbraccio a tutte le Dolcine Storiche che festeggiano tanti anni con noi :D
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao Maria e ciao a tutte. Io sono una cosiddetta veterana e ci sono ancora. Mi sono iscritta a giugno del 2011 e....mamma come passa il tempo! Mi sembra ieri che mi ritagliavo le pause nel mio studio medico per collegarmi e scrivere saluti e leggere ricette! Oggi è diminuito il mio tempo libero a disposizione ma l'entusiasmo per scoprire sempre nuove ricette e nuove DOLCINE resta sempre. Un caro abbraccio a tutte (redazione compresa ovviamente)
maria111065
maria111065 il
Scusate il cell e partito con una parola sbagliata " veterane"
maria111065
maria111065 il
patriziagarritani
Ciao Maria e ciao a tutte. Io sono una cosiddetta veterana e ci sono ancora. Mi sono iscritta a giugno del 2011 e....mamma come passa il tempo! Mi sembra ieri che mi ritagliavo le pause nel mio studio medico per collegarmi e scrivere saluti e leggere ricette! Oggi è diminuito il mio tempo libero a disposizione ma l'entusiasmo per scoprire sempre nuove ricette e nuove DOLCINE resta sempre. Un caro abbraccio a tutte (redazione compresa ovviamente)
Ciao Patty sei sempre nei miei pensieri , anch'io non sono molto presente , ma appena posso ci sono
immagine risposta 14649578
francescanes
francescanes il
Buon dolceanniversario, Fedirosima!!!
fedirosima
fedirosima il
francescanes
Buon dolceanniversario, Fedirosima!!!
Grazie Francesca
Sei arrivata da poco tempo e sei già un riferimento per molte dolcine. ..sei in gamba.
Ciao!
luanak
luanak il
Che peccato... mi sono persa questa dolcissima festa di compleiscrizione....
La dolcezza e l'entusiasmo che ti rappresentano sono stati e saranno sempre da prendere come esempio.
😘😊😘