Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumnon se ne può più
Creata da lorymonni
il
350
6 anni
Troppe truffe telefoniche 👎
La settimana scorsa mio marito risponde ad un numero ( pareva di cellulare) e parla un operatrice proponendo un offerta,dopo tanto dire che non era interessato e ' stato costretto a chiudere la comunicazione.
Beh,gli hanno "mangiato" 3€ di credito.
L'altro ieri mia figlia si è vista calare il credito di 5€ perché le hanno attivato un abbonamento a sua insaputa,ora deve disattivarlo .
Ieri pomeriggio ricevo una chiamata da un numero che non conosco,rispondo e non risponde nessuno richiedo chi è e niente,chiudo e mi esce la scritta che ho consumato credito....rispondendo io👎
La stessa sera all'altra mia figlia,chiama un numero sconosciuto,ma sapendo che mi avevano preso soldi non si è fidata a rispondere. Ha squillato ogni 3/5 minuti fino alle 9 di sera,una vergogna👎
Abbiamo guardato a chi appartenessero quei numeri e sono call canter,centinaia di recensioni negative.
Ci costringono a non rispondere più a numeri sconosciuti per paura che ci svuotino il credito.👎
Avete avuto anche voi di questi disagi antipatici?
La settimana scorsa mio marito risponde ad un numero ( pareva di cellulare) e parla un operatrice proponendo un offerta,dopo tanto dire che non era interessato e ' stato costretto a chiudere la comunicazione.
Beh,gli hanno "mangiato" 3€ di credito.
L'altro ieri mia figlia si è vista calare il credito di 5€ perché le hanno attivato un abbonamento a sua insaputa,ora deve disattivarlo .
Ieri pomeriggio ricevo una chiamata da un numero che non conosco,rispondo e non risponde nessuno richiedo chi è e niente,chiudo e mi esce la scritta che ho consumato credito....rispondendo io👎
La stessa sera all'altra mia figlia,chiama un numero sconosciuto,ma sapendo che mi avevano preso soldi non si è fidata a rispondere. Ha squillato ogni 3/5 minuti fino alle 9 di sera,una vergogna👎
Abbiamo guardato a chi appartenessero quei numeri e sono call canter,centinaia di recensioni negative.
Ci costringono a non rispondere più a numeri sconosciuti per paura che ci svuotino il credito.👎
Avete avuto anche voi di questi disagi antipatici?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Occhi sempre aperti,ci provano in tutti i modi 👎
dicendomi che (che sono anche la ditta che eroga luce e gas) ho pagato di più sulla bolletta e quindi se posso dare il mio codice fiscale e il POD in bolletta.
Al di là del fatto che parlano in una lingua che nemmeno lontanamente si avvicina all'italiano ma poi... dico io!! Se sono loro cliente, vuoi che il codice fiscale e il numero della bolletta non ce l'abbiano? Di solito riattacco subito.... altre volte rispondo che non ho capito quello che mi viene detto.....
Ad ogni modo chiamano piuttosto spesso (un numero che ha prefisso 06).... e sul web ho letto di altri che hanno avuto la stessa esperienza!
Non risponde nessuno e dopo che chiudo mi accorgo del credito calato perché mi arriva la comunicazione immediata 👎
Penso abbiano preso di mira il mio numero,oltre ad altri,devo bloccarlo.
Mi sono informata e i numeri che fanno consumare il credito parte con 08,09,02,03,06.
Almeno finora poi ne usciranno altri 😞