Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumse scrivessimo una lettera alla redazione......
Creata da bluone
il
370
6 anni
dolce community dato che abbiamo organizzato una festa con torte e company perchè non scrivere una bellissima lettera dove ognumo di noi possa scrivere un pensiero?
vi va l' idea e mi aiutate a farla?
allora inizio io:
" Carissima redazione, noi tutte vorremmo dedicare una dolcissima lettera, da quamdo mi sono iscritta a questo dolce forum ho sentito come appartenere da molto tempo e mi sono trovata subito bene, anzi benissimo con tt voi e poi anche........
su chi è la prima a continare?
vi va l' idea e mi aiutate a farla?
allora inizio io:
" Carissima redazione, noi tutte vorremmo dedicare una dolcissima lettera, da quamdo mi sono iscritta a questo dolce forum ho sentito come appartenere da molto tempo e mi sono trovata subito bene, anzi benissimo con tt voi e poi anche........
su chi è la prima a continare?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Qui o conosciuto tante amiche ,che ho avuto modo di conoscere alcune anche di persona ho imparato tanto , e spero anche di essere stata utile ...qui ho conosciuto,anche se virtualmente ,persone fantastiche pronte ad aiutarti fin dal primo giorno e grazie a voi,sono arrivata fin qui senza stancarmi e imparando tantissime cose nuove ogni giorno ..... ... le amiche che ho trovato qui, oltre ad avermi accettata subito, sono riuscite a farmi sentire il loro affetto anche a chilometri di distanza... e la Redazione è sempre presente e dolcissima con chiunque abbia bisogno...
avanti coraggio..
Vi lasciamo scrivere e torneremo a curiosare presto <3 <3 <3
Mille baci a tutte!!!