Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

se scrivessimo una lettera alla redazione......

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
370
6 anni
dolce community dato che abbiamo organizzato una festa con torte e company perchè non scrivere una bellissima lettera dove ognumo di noi possa scrivere un pensiero?
vi va l' idea e mi aiutate a farla?
allora inizio io:
" Carissima redazione, noi tutte vorremmo dedicare una dolcissima lettera, da quamdo mi sono iscritta a questo dolce forum ho sentito come appartenere da molto tempo e mi sono trovata subito bene, anzi benissimo con tt voi e poi anche........
su chi è la prima a continare?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
Qui o conosciuto tante amiche ,che ho avuto modo di conoscere alcune anche di persona ho imparato tanto , e spero anche di essere stata utile ......
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
qui ho conosciuto,anche se virtualmente ,persone fantastiche pronte ad aiutarti fin dal primo giorno e grazie a voi,sono arrivata fin qui senza stancarmi e imparando tantissime cose nuove ogni giorno .....
bluone
bluone il
maria111065
Qui o conosciuto tante amiche ,che ho avuto modo di conoscere alcune anche di persona ho imparato tanto , e spero anche di essere stata utile ......
Brava Maria
luanak
luanak il
... le amiche che ho trovato qui, oltre ad avermi accettata subito, sono riuscite a farmi sentire il loro affetto anche a chilometri di distanza... e la Redazione è sempre presente e dolcissima con chiunque abbia bisogno...
bluone
bluone il
Up.up
bluone
bluone il
allora facciamo un riassunto:
Qui o conosciuto tante amiche ,che ho avuto modo di conoscere alcune anche di persona ho imparato tanto , e spero anche di essere stata utile ...qui ho conosciuto,anche se virtualmente ,persone fantastiche pronte ad aiutarti fin dal primo giorno e grazie a voi,sono arrivata fin qui senza stancarmi e imparando tantissime cose nuove ogni giorno ..... ... le amiche che ho trovato qui, oltre ad avermi accettata subito, sono riuscite a farmi sentire il loro affetto anche a chilometri di distanza... e la Redazione è sempre presente e dolcissima con chiunque abbia bisogno...
avanti coraggio..
fedirosima
fedirosima il
bluone
allora facciamo un riassunto:
Qui o conosciuto tante amiche ,che ho avuto modo di conoscere alcune anche di persona ho imparato tanto , e spero anche di essere stata utile ...qui ho conosciuto,anche se virtualmente ,persone fantastiche pronte ad aiutarti fin dal primo giorno e grazie a voi,sono arrivata fin qui senza stancarmi e imparando tantissime cose nuove ogni giorno ..... ... le amiche che ho trovato qui, oltre ad avermi accettata subito, sono riuscite a farmi sentire il loro affetto anche a chilometri di distanza... e la Redazione è sempre presente e dolcissima con chiunque abbia bisogno...
avanti coraggio..
L'appuntamento quotidiano per un giro nel forum è come aprire una dolce finestra sul "mondo Italia" grazie allo spirito di condivisione delle dolcine ed al lavoro della redazione sempre disponibile e puntuale.
La Redazione
La Redazione il
<3 Dolcissime come sempre :D
Vi lasciamo scrivere e torneremo a curiosare presto <3 <3 <3
Mille baci a tutte!!!
bluone
bluone il
su avanti partecipate ; )
luanak
luanak il
... da quando ho scoperto questo dolcissimo angolo non riesco a stare lontana da tutte/i voi, Redazione compresa (si intende!), ....
bluone
bluone il
luanak
... da quando ho scoperto questo dolcissimo angolo non riesco a stare lontana da tutte/i voi, Redazione compresa (si intende!), ....
E in attesa che altre dolcine si aggiungono mando tanti cuoricini alla nostra redazione dolce e gentile sempre.