Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Disastro!

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
300
6 anni
Ieri pomeriggio avevo voglia di tirarmi su con un bel dolce e invece .... ho dovuto buttare tutto!
Ho acceso il forno ma ... invece che il forno statico ho acceso la funzione grill e me ne sono accorta troppo tardi così la mia torta di noci (ricetta che stavo sperimentando per la prima volta) si è bruciata in superficie e sotto è rimasta cruda.
Ho provato a rimediare terminando la cottura coprendola con carta stagnola ma il risultato è stato davvero pessimo.
Vi è mai successo? Io ogni tanto .... forse anche spesso .... per la fretta combino guai!
Sì lo so, noi dolcine dovremmo riderci su ma lo sconforto ha avuto il sopravvento!
Ecco il mio tristissimo risultato.
immagine post Disastro!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Oh Luana come ti capiamo tutte! Lo sconforto per gli ingredienti che non finiranno nella nostra pancia!
Sorridine con tutte noi, non è mai tempo perso ma è un'occasione di crescita :D

Brava che hai condiviso anche la sconfitta, certamente sarà di conforto a tante Dolcine che non si sentiranno sole nella battaglia! ;)
bluone
bluone il
va beh! Luana capita. L'importante è tentare... vedrai che la prossima volta verrà bellissima e buonissima. ; )
rosi89
rosi89 il
Sapessi quante volte è successo a me!:-P
fedirosima
fedirosima il
L'aspetto non è poi così terribile ... se è mangiabile ridici su e considerala una torta" brutta ma buona alle noci", altrimenti consideriamola un antistress dietetico...moooolto dietetico.
Comunque complimenti, i momenti di sconforto condivisi sono assolutamente positivi e occasione di arricchimento.
Grazie per questo post.
luanak
luanak il
fedirosima
L'aspetto non è poi così terribile ... se è mangiabile ridici su e considerala una torta" brutta ma buona alle noci", altrimenti consideriamola un antistress dietetico...moooolto dietetico.
Comunque complimenti, i momenti di sconforto condivisi sono assolutamente positivi e occasione di arricchimento.
Grazie per questo post.
Ho provato a mangiarla ma ci sarebbe voluto un gran coraggio così .... la pattumiera ha ringraziato!
Beh, effettivamente anche la linea ne ha giovato!
luanak
luanak il
rosi89
Sapessi quante volte è successo a me!:-P
Mi consola essere in buona compagnia!