Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum565
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Curiosate nel vostro archivio fotografico come non avete mai fatto prima e scovate le vostre migliori foto sul tema perchè sta per iniziare un fantastico mini-contest per il weekend!
Come Ansilvan ci diceva stamattina dandoci il buongiorno, in molte parti di Italia sarà un weekend piovoso, ma le Dolcine non si spaventano ed il cambio di stagione è solo una buona scusa per accendere il forno! :D
Lunedì mattina chiuderemo la discussione e conteggeremo i voti assegnando una STELLINA a chi ha ottenuto il maggior numero di consensi: il sistema che adotteremo per votare è sempre il collaudato pollice in su! Mi raccomando! Utilizzate solo pollici in su o astenetevi in modo da poter agilmente visualizzare i voti effettivi ;)
Le nostre Ambasciatrici saranno addette a moderare e coinvolgervi nella gara ;) Ma anche tutte le Dolcine saranno d'aiuto per spargere la voce ed aumentare la partecipazione!
Come partecipare?
E' davvero semplice! Vi basterà caricare la foto dei vostri migliori Cupcake decorati o dei vostri Muffin più creativi e ben riusciti! Postate l'immagine allegandola al commento ed inserite una breve descrizione :D
Restiamo a disposizione per ogni dubbio ma soprattutto siamo curiosissime di vedere come si svolgerà questa bella competizione! :D
Indossate il grembiule e....si comincia! Buon weekend creativo a tutti!
![](/media/uploads/recipe/Cover_DecorazioneCupcake.jpg)
Curiosate nel vostro archivio fotografico come non avete mai fatto prima e scovate le vostre migliori foto sul tema perchè sta per iniziare un fantastico mini-contest per il weekend!
Come Ansilvan ci diceva stamattina dandoci il buongiorno, in molte parti di Italia sarà un weekend piovoso, ma le Dolcine non si spaventano ed il cambio di stagione è solo una buona scusa per accendere il forno! :D
Lunedì mattina chiuderemo la discussione e conteggeremo i voti assegnando una STELLINA a chi ha ottenuto il maggior numero di consensi: il sistema che adotteremo per votare è sempre il collaudato pollice in su! Mi raccomando! Utilizzate solo pollici in su o astenetevi in modo da poter agilmente visualizzare i voti effettivi ;)
Le nostre Ambasciatrici saranno addette a moderare e coinvolgervi nella gara ;) Ma anche tutte le Dolcine saranno d'aiuto per spargere la voce ed aumentare la partecipazione!
Come partecipare?
E' davvero semplice! Vi basterà caricare la foto dei vostri migliori Cupcake decorati o dei vostri Muffin più creativi e ben riusciti! Postate l'immagine allegandola al commento ed inserite una breve descrizione :D
Restiamo a disposizione per ogni dubbio ma soprattutto siamo curiosissime di vedere come si svolgerà questa bella competizione! :D
Indossate il grembiule e....si comincia! Buon weekend creativo a tutti!
![](/media/uploads/recipe/Cover_DecorazioneCupcake.jpg)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (36)
questa è la foto: i miei muffin veramente carini e deliziosi che sono andati letteralmente a " ruba " .
Promesso .... mi darò da fare e tornerò a breve!
...questo è il loro link...
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-con-le-ciliegie-di-danielasippi
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-rocher
Anche io li avevo fatti per il.mio fidanzato, colazione a.sorpresa :)
Un altro aneddoto divertente è che poi, una mia coinquilina li aveva spacciati per suoi, a mia insaputa, al tizio che le piaceva 😥😂
Attendiamo fino a questa sera per il conteggio finale, spargete la voce e votate queste bellissime creazioni! :D
Con ben 4 voti ciascuna vincono il Contest dedicato a Cupcake e Muffin le nostre dolcissime......
FEDIROSIMA e
SWEETMOMENTSRICETTE
Cosa dite Dolcine, le facciamo sfidare in una finale all'ultimo Muffin? ❤️
Sfida all'ultimo muffin? A quando? Per me ok. ; )
Qualcuno le bussi con un messaggio, se è disponibile potremmo aprire la discussione dal titolo '[CONTEST] Cupcake e Muffin: LA FINALE' e lasciarla aperta a voti e commenti :D
Che ne pensate?
Come dice Nunzia peccato che siamo state in poche a partecipare ma, vabbe, ci rifaremo al prossimo contest!!!!
Che carina l'idea dell'ultima sfida xD
Che giornata meravigliosa! <3
Ricapitolando, Fedirosima e Sweetmomentsricette hanno accettato la sfida! Domani mattina apriremo la discussione che vedrà la vincitrice della stellina premio :D
Le regole sono le stesse del Contest da cui prende origine: potrete postare Muffins o Cupcakes a vostra discrezione allegando l'immagine al commento e linkando la ricetta nel caso sia anche caricata su dolcidee.it
La Dolcina che ottiene più voti si aggiudica la finale!
Preparatevi e spargete la voce, ogni pollice in sù sarà preziosissimo per le nostre due sfidanti! :D
In bocca al lupo e a domani!
Così anche le Dolcine avranno tempo di spolliciare in sù :D
Tutte bravissime!
Ecco i miei muffin appena sfornati (sono ancora caldi!).
Vi lascio il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-cuor-di-cioccolato
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffins-banane-e-cioccolato
Non c'é speranza di vincere....
Siete troppo brave!!
Ma il mio contributino l'ho messo :))!
Ci rifaremo sicuramente in modo che anche le Dolcine che si sono perse questa gara possano giocare nuovamente in un Contest stimolante :D
E' stato un bellissimo test che ha riscosso davvero successo, le visualizzazioni della finale sono tantissime e siamo davvero felici di questo!!
Restate con noi e ci rifaremo presto! :D