Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[CONTEST] Cupcake e Muffin!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
36
565
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Curiosate nel vostro archivio fotografico come non avete mai fatto prima e scovate le vostre migliori foto sul tema perchè sta per iniziare un fantastico mini-contest per il weekend!
Come Ansilvan ci diceva stamattina dandoci il buongiorno, in molte parti di Italia sarà un weekend piovoso, ma le Dolcine non si spaventano ed il cambio di stagione è solo una buona scusa per accendere il forno! :D

Lunedì mattina chiuderemo la discussione e conteggeremo i voti assegnando una STELLINA a chi ha ottenuto il maggior numero di consensi: il sistema che adotteremo per votare è sempre il collaudato pollice in su! Mi raccomando! Utilizzate solo pollici in su o astenetevi in modo da poter agilmente visualizzare i voti effettivi ;)
Le nostre Ambasciatrici saranno addette a moderare e coinvolgervi nella gara ;) Ma anche tutte le Dolcine saranno d'aiuto per spargere la voce ed aumentare la partecipazione!

Come partecipare?
E' davvero semplice! Vi basterà caricare la foto dei vostri migliori Cupcake decorati o dei vostri Muffin più creativi e ben riusciti! Postate l'immagine allegandola al commento ed inserite una breve descrizione :D

Restiamo a disposizione per ogni dubbio ma soprattutto siamo curiosissime di vedere come si svolgerà questa bella competizione! :D

Indossate il grembiule e....si comincia! Buon weekend creativo a tutti!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (36)

bluone
bluone il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-redazione-dolcidee
questa è la foto: i miei muffin veramente carini e deliziosi che sono andati letteralmente a " ruba " .
immagine risposta 14649711
rosi89
rosi89 il
Buongiorno Dolcine! Ecco i miei Muffins mela e cacao, ideali per iniziare al meglio la giornata! ;-)
immagine risposta 14649716
fedirosima
fedirosima il
Ecco i miei terrificanti muffin di hallowen!
immagine risposta 14649718
La Redazione
La Redazione il
Bravissime! E siamo a tre partecipanti! :D Forza e coraggio, senza timori Dolcine!
luanak
luanak il
E' da tantissimo che non faccio i muffin e non ho neppure una foto da mostrarvi.
Promesso .... mi darò da fare e tornerò a breve!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Ecco i miei muffin che ho preparato per una sorpresa dolcissima al mio fidanzato sono al yogurt e miele e farciti con nutella :*
immagine risposta 14649760
fedirosima
fedirosima il
SweetMomentsRicette
Ecco i miei muffin che ho preparato per una sorpresa dolcissima al mio fidanzato sono al yogurt e miele e farciti con nutella :*
[immagine]
Sei una romanticona : )
simpa82
simpa82 il
Ecco qui i Muffin con le ciliegie (ricetta di un'altra dolcina) che avevo fatto qualche tempo fa ....
...questo è il loro link...

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-con-le-ciliegie-di-danielasippi
immagine risposta 14649780
annaritap
annaritap il
Buongiorno a tutti...vi lascio i miei muffin

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-rocher

Anche io li avevo fatti per il.mio fidanzato, colazione a.sorpresa :)
Un altro aneddoto divertente è che poi, una mia coinquilina li aveva spacciati per suoi, a mia insaputa, al tizio che le piaceva 😥😂
simpa82
simpa82 il
fedirosima
Ecco i miei terrificanti muffin di hallowen!
[immagine]
bella l'idea delle rotelle di liquirizia per fare i ragnetti!!! ;)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
fedirosima
Sei una romanticona : )
ma grazie mille tesoro :*
annaritap
annaritap il
up
nunzia1985
nunzia1985 il
I cupcake dell'amore,preparati lo scorso san Valentino
immagine risposta 14649919
nunzia1985
nunzia1985 il
Cupcake fantasia con ganache al cioccolato ecrema di burro
immagine risposta 14649920
nunzia1985
nunzia1985 il
Cupcake con frosting al mascarpone
nunzia1985
nunzia1985 il
Muffin con gocce di cioccolato
immagine risposta 14649922
La Redazione
La Redazione il
Dolcine siete state meravigliose! Abbiamo raccolto tutte le partecipazioni o c'è qualche Dolcina che vorrebbe avere ancora un po' di tempo?

Attendiamo fino a questa sera per il conteggio finale, spargete la voce e votate queste bellissime creazioni! :D
nunzia1985
nunzia1985 il
Up up
La Redazione
La Redazione il
Ed eccoci alla finale di questa bellissima gara!

Con ben 4 voti ciascuna vincono il Contest dedicato a Cupcake e Muffin le nostre dolcissime......

FEDIROSIMA e
SWEETMOMENTSRICETTE

Cosa dite Dolcine, le facciamo sfidare in una finale all'ultimo Muffin? ❤️
nunzia1985
nunzia1985 il
Complimenti alle nostre amiche dolcine che hanno vinto la sfida..anche se sarebbe stato più bello se ci fosse stata più partecipazione da parte di tutte le dolcine..grazie redazione per questa bella idea..alla prossima sfida allora ;-)
bluone
bluone il
congratulazioni Fedirosima e swwetmomentsricette. bravissime!!!!! : D
fedirosima
fedirosima il
La Redazione

Con ben 4 voti ciascuna vincono il Contest dedicato a Cupcake e Muffin le nostre dolcissime......

FEDIROSIMA e
SWEETMOMENTSRICETTE

Ciao community leggo solo ora. ..che bello i miei muffin terrificanti : ) ihihih, grazie!
Sfida all'ultimo muffin? A quando? Per me ok. ; )
La Redazione
La Redazione il
Non appena risponde anche Sweetmoments :D
Qualcuno le bussi con un messaggio, se è disponibile potremmo aprire la discussione dal titolo '[CONTEST] Cupcake e Muffin: LA FINALE' e lasciarla aperta a voti e commenti :D

Che ne pensate?
bluone
bluone il
La Redazione
Non appena risponde anche Sweetmoments :D
Qualcuno le bussi con un messaggio, se è disponibile potremmo aprire la discussione dal titolo '[CONTEST] Cupcake e Muffin: LA FINALE' e lasciarla aperta a voti e commenti :D

Che ne pensate?
in idea fantastica e golosa. ihih!
annaritap
annaritap il
Ma che bello, sono contenta per le due dolcine😘😁
Come dice Nunzia peccato che siamo state in poche a partecipare ma, vabbe, ci rifaremo al prossimo contest!!!!
Che carina l'idea dell'ultima sfida xD
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione

FEDIROSIMA e
SWEETMOMENTSRICETTE

Eccomi qui scusate per il ritardo, solo adesso ho letto grazie mille per i voti e complimenti anche ai muffin terrificanti di fedirosima :* accetto volentieri la sfida !
vittoria16r
vittoria16r il
I miei preferiti sono questi realizzati in casa cameo
immagine risposta 14650208
La Redazione
La Redazione il
vittoria16r
I miei preferiti sono questi realizzati in casa cameo
[immagine]
Sono bellissimi Vittoria e li ricordiamo davvero con piacere :D
Che giornata meravigliosa! <3

Ricapitolando, Fedirosima e Sweetmomentsricette hanno accettato la sfida! Domani mattina apriremo la discussione che vedrà la vincitrice della stellina premio :D

Le regole sono le stesse del Contest da cui prende origine: potrete postare Muffins o Cupcakes a vostra discrezione allegando l'immagine al commento e linkando la ricetta nel caso sia anche caricata su dolcidee.it

La Dolcina che ottiene più voti si aggiudica la finale!
Preparatevi e spargete la voce, ogni pollice in sù sarà preziosissimo per le nostre due sfidanti! :D

In bocca al lupo e a domani!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Sono bellissimi Vittoria e li ricordiamo davvero con piacere :D
Che giornata meravigliosa! <3

Ricapitolando, Fedirosima e Sweetmomentsricette hanno accettato la sfida! Domani mattina apriremo la discussione che vedrà la vincitrice della stellina premio :D

Le regole sono le stesse del Contest da cui prende origine: potrete postare Muffins o Cupcakes a vostra discrezione allegando l'immagine al commento e linkando la ricetta nel caso sia anche caricata su dolcidee.it

La Dolcina che ottiene più voti si aggiudica la finale!
Preparatevi e spargete la voce, ogni pollice in sù sarà preziosissimo per le nostre due sfidanti! :D

In bocca al lupo e a domani!
Va benissimo, ci sentiamo domani :*
fedirosima
fedirosima il
SweetMomentsRicette
Va benissimo, ci sentiamo domani :*
...arriverò in serata per il contest.
La Redazione
La Redazione il
fedirosima
...arriverò in serata per il contest.
Perfetto, lasceremo la finale Aperta fino a Venerdì :D
Così anche le Dolcine avranno tempo di spolliciare in sù :D
luanak
luanak il
Non ho potuto fare a meno di votare per ognuna di voi.
Tutte bravissime!
luanak
luanak il
So di essere in super ritardo.
Ecco i miei muffin appena sfornati (sono ancora caldi!).
Vi lascio il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-cuor-di-cioccolato
immagine risposta 14650338
s_itly
s_itly il
So che sono fuori tempo limite però vorrei 'partecipare' con la mia ricetta muffins
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffins-banane-e-cioccolato
Non c'é speranza di vincere....
Siete troppo brave!!
Ma il mio contributino l'ho messo :))!
immagine risposta 14650407
annaritap
annaritap il
s_itly
So che sono fuori tempo limite però vorrei 'partecipare' con la mia ricetta muffins
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffins-banane-e-cioccolato
Non c'é speranza di vincere....
Siete troppo brave!!
Ma il mio contributino l'ho messo :))!
[immagine]
Li avevo adocchiati ieri, pensavo di replicarli 😁😁😁
La Redazione
La Redazione il
S_itly e Luanak, sono meravigliosi! Meritavano di partecipare alla gara! :D

Ci rifaremo sicuramente in modo che anche le Dolcine che si sono perse questa gara possano giocare nuovamente in un Contest stimolante :D

E' stato un bellissimo test che ha riscosso davvero successo, le visualizzazioni della finale sono tantissime e siamo davvero felici di questo!!

Restate con noi e ci rifaremo presto! :D