Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTorta allo yogurt cameo - Rigrazie Redazione ;)
Creata da simpa82
il
464
6 anni
Finalmente dopo settimane straimpegnate trovo 5 minuti liberi ;)
Volevo ringraziare nuovamente la redazione per il pacco nel quale avevo trovato la torta allo yogurt cameo. In un certo senso mi ha salvata: ogni volta che mio fratello viene a cena con famiglia è abituato a trovare il dolcetto; come ho detto ho passato alcune settimane piuttosto intense per cui tempo e voglia di preparare dolci era praticamente sotto zero, ma..... per fortuna c'era lei!!! ....rapidissima da preparare (ho utilizzato lo yogurt ai frutti di bosco) e ottima da gustare. Decorata con qualche confetto di cioccolato è stata perfetta !!!
Volevo ringraziare nuovamente la redazione per il pacco nel quale avevo trovato la torta allo yogurt cameo. In un certo senso mi ha salvata: ogni volta che mio fratello viene a cena con famiglia è abituato a trovare il dolcetto; come ho detto ho passato alcune settimane piuttosto intense per cui tempo e voglia di preparare dolci era praticamente sotto zero, ma..... per fortuna c'era lei!!! ....rapidissima da preparare (ho utilizzato lo yogurt ai frutti di bosco) e ottima da gustare. Decorata con qualche confetto di cioccolato è stata perfetta !!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Ciaooo e buon w.e. 💗
E' sempre una gioia immensa vedervi con le mani in pasta anche grazie ai nostri regali! Non smettete mai di regalarci il sorriso in questo modo! <3