Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Ecco per voi la famosa foto :p

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
285
6 anni
Ecco qui la foto dei miei involtini di melanzane ripieni di tagliolini e polpettine troppo buooooni
immagine post Ecco per voi la famosa foto :p

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Non serviva aprissi una nuova discussione per mettere la foto, potevi inserirla nel post precedente così si faceva meno confusione ;)
cmq, visto che ci sei potresti postare qui anche la ricetta ;) sembrano veramente buoni!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
Davvero golosi,anche se nella mia immaginazione pensavo fossero ripassati in forno una volta preparato l'involtino
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
simpa82
Non serviva aprissi una nuova discussione per mettere la foto, potevi inserirla nel post precedente così si faceva meno confusione ;)
cmq, visto che ci sei potresti postare qui anche la ricetta ;) sembrano veramente buoni!!!
dovete scusarmi, ci ho provato ma non si caricava la foto non si può cancellare la discussione precedente? per quanto riguarda la ricetta adesso devo scappare in questi giorni ve la pubblico ;)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nunzia1985
Davvero golosi,anche se nella mia immaginazione pensavo fossero ripassati in forno una volta preparato l'involtino
si che sono ripassati in forno solo che dato che volevo fare una foto più carina per il mio blog ho preferito di fotografarli prima piuttosto che nella teglia.. non erano fotogenici :p