Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumTecnologia portami via
Creata da s_itly
il
467
6 anni
Buonasera a tutti dolcine e dolcini!
Eccomi qui, da qualche giorno la tecnologia mia ha completamente abbandonata! Da quasi 1 settm siamo senza tv (e non é un male) poiché é in riparazione. Venerdí poi siamo partiti per un weekend in campagna, sapevo che non avrei avuto il wifi, ma confidavo sullo smartphone e sui giga rimasti...
Senonché subito dopo la partenza inesorabile l'sms del gestore che mi avvisa che i giga sono terminati!
Mi é dispiaciuto non poter accedere in qs due interi giorni ed esser venuta meno al mio ruolo di Ambasciatrice .. Ho perso sicuramente tante discussioni interessanti e credo anche un contest della Redazione! Mi rimetterò 'in pari' quanto prima ;)
in compenso ho fatto delle bellissime passeggiate, l'autunno é una stagione stupenda. Vi lascio qs foto.
Buonanotte a tuttiiii
Eccomi qui, da qualche giorno la tecnologia mia ha completamente abbandonata! Da quasi 1 settm siamo senza tv (e non é un male) poiché é in riparazione. Venerdí poi siamo partiti per un weekend in campagna, sapevo che non avrei avuto il wifi, ma confidavo sullo smartphone e sui giga rimasti...
Senonché subito dopo la partenza inesorabile l'sms del gestore che mi avvisa che i giga sono terminati!
Mi é dispiaciuto non poter accedere in qs due interi giorni ed esser venuta meno al mio ruolo di Ambasciatrice .. Ho perso sicuramente tante discussioni interessanti e credo anche un contest della Redazione! Mi rimetterò 'in pari' quanto prima ;)
in compenso ho fatto delle bellissime passeggiate, l'autunno é una stagione stupenda. Vi lascio qs foto.
Buonanotte a tuttiiii
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Comunque, non preoccuparti, un w.e. di ferie anche da ambasciatrice è concesso ahahahha
Infatti, dov'è questo posto?
E' vero, ormai siamo tutti *dipendenti* dalla tecnologia ma staccare ogni tanto fa bene.
Sono sicura che senza di essa hai passato un dolcissimo fine settimana con i tuoi cari.
Per quanto riguarda il ruolo di Ambasciatrice lo stai svolgendo alla grande, non preoccuparti.
PS anch'io durante il week end non ho a disposizione un PC e .... come ti capisco ... i giga volano .....
Adesso siamo curiose di sapere in che posto sia questo bellissimo scorcio autunnale! <3
(qua potrebbe venirne un contest....)
Eh si un po'di purificazione dalla tecnologia non fa male,
Peró a me piace tanto stare in vostra compagnia!
Così sopporto bene la mancanza di tv, meno bene la mancanza del web.
Il posto è a me caro, non molto conosciuto nè frquentato.
Volete qualche indizio.... O volete sapere subito dove è stata scattata la foto?
;))
Vi dó un indizio: una delle precedenti ambasciatrici proviene dalla stessa 'area geografica' :))