Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

2 Lezione corso pasticceria

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
308
6 anni
Eccomi qui , alle 7 ho terminato il corso di pasticceria 4 ore piene piene per preparare di nuovo i bignè, la pasta frolla senza uova adatta per base pastiera , frolle e tanti altri dolci , la pasta sfoglia e la crema pasticcera e infine per addolcirci un po' dei buonissimi bignè farciti di crema pasticcera troppo bello questo corso !

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

bluone
bluone il
brava! vedrai che imparerai tantissime cose fantastiche. ; )
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
brava! vedrai che imparerai tantissime cose fantastiche. ; )
grazie mille :* spero di imparare tanto e avere tantissime soddisfazioni ..
s_itly
s_itly il
Mamma mia quante vose che fate! In sole 4 ore?
Bellissimo!
Una curiositá: mi dici l'età media? Ci sono vecchiarelle di 38 anni come me per esempio? O tutti giovani?
annaritap
annaritap il
Ciaooo ma che bello, quante cose buone...
Ps: in pasticceria c'è un contest della redazione in cui si chiedono le basi della pasticceria quindi, perché non partecipi?
La Redazione
La Redazione il
s_itly
Bellissimo!
Una curiositá: mi dici l'età media? Ci sono vecchiarelle di 38 anni come me per esempio? O tutti giovani?
Dolcissima non temere! Per esperienza la Redazione ti può assicurare che l'età media è varia e puoi trovare tantissime mamme che condividono la passione. Dipende dalla struttura che ospita il corso: in DolceCasa cameo per esempio la partecipazione è davvero variegata ;)

Ma anche Eataly, per citare un'altra casa che organizza corsi base professionali con pasticcieri esperti, vede una media di età che va dalla neo-diplomata alla nonnina desiderosa di perfezionarsi :D

C'è sempre tempo per imparare e la nostra società sta imparando a dare valore a questo aspetto.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
s_itly
Bellissimo!
vecchiarella? sei giovane ancora comunque il più grande ha 34 anni non c'è età per un corso così bello.. la più piccola credo che sono io 22 anni
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
La Redazione
Dolcissima non temere! Per esperienza la Redazione ti può assicurare che l'età media è varia e puoi trovare tantissime mamme che condividono la passione. Dipende dalla struttura che ospita il corso: in DolceCasa cameo per esempio la partecipazione è davvero variegata ;)

Ma anche Eataly, per citare un'altra casa che organizza corsi base professionali con pasticcieri esperti, vede una media di età che va dalla neo-diplomata alla nonnina desiderosa di perfezionarsi :D

C'è sempre tempo per imparare e la nostra società sta imparando a dare valore a questo aspetto.
concordo a pieno con voi.. non c'è età per imparare !
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
Ciaooo ma che bello, quante cose buone...
Ps: in pasticceria c'è un contest della redazione in cui si chiedono le basi della pasticceria quindi, perché non partecipi?
corro subito a dare un'occhiata :*
bluone
bluone il
SweetMomentsRicette
vecchiarella? sei giovane ancora comunque il più grande ha 34 anni non c'è età per un corso così bello.. la più piccola credo che sono io 22 anni
guarda che hai vinto pure tu il contest cupcake e muffin. vai a dare uno sguardo. ci sarà una sfida....
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
guarda che hai vinto pure tu il contest cupcake e muffin. vai a dare uno sguardo. ci sarà una sfida....
grazie bluone ho visto :*