Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Le stelline

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
470
6 anni
Ciao Redazione, ciao community!
Ho bisogno del vostro aiuto per capire al meglio come funziona l'assegnazione della stellina!
Nel senso, ho assegnato una stellina ma dopo vedo che se c'è un altro commento (che può essere anche il mio) la persona a cui avevo assegnato la stellina, ha la stellina spenta.
E' giusto che sia così? Dovrei riassegnarla nuovamente?
Grazie se mi fate sapere (o magari sono io ad aver capito male il funzionamento...)

Ciao a tutti

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Purtroppo non posso esserti utile perché non l'ho capito neanche io .
fedirosima
fedirosima il
Ciao Francesca
non mi è chiaro il tuo esempio, comunque puoi assegnare una sola stellina per ogni discussione che hai aperto, esattamente solo chi apre la discussione può assegnare la stellina al commento che vuole premiare .
La stellina vale 20 punti per chi la riceve.
annaritap
annaritap il
Ciao, da come ho capito io non trovi poi la stellina assegnata? Dopo che altre persone continuano a commentare la tua discussione?.se è così c'è un problema poiché, come ti ha detto fedirosima, la stellina è unica e non dovrebbe sparire xD
francescanes
francescanes il
annaritap
Ciao, da come ho capito io non trovi poi la stellina assegnata? Dopo che altre persone continuano a commentare la tua discussione?.se è così c'è un problema poiché, come ti ha detto fedirosima, la stellina è unica e non dovrebbe sparire xD
Esatto Annarita,
proprio così!
Es. discussione aperta da me
assegno una stellina
poi vado a commentare la risposta
e la stellina che prima ho assegnato non c'è più (o, quanto meno, non la vedo più evidenziata)
Mi è già capitato più di qualche volta, ma pensavo fosse un problema momentaneo e invece si ripete spesso!
francescanes
francescanes il
fedirosima
Ciao Francesca
non mi è chiaro il tuo esempio, comunque puoi assegnare una sola stellina per ogni discussione che hai aperto, esattamente solo chi apre la discussione può assegnare la stellina al commento che vuole premiare .
La stellina vale 20 punti per chi la riceve.
si, si, Fedirosima, questo mi è chiaro....
ma succede come ho scritto sotto in risposta ad annarita
annaritap
annaritap il
francescanes
Esatto Annarita,
proprio così!
Es. discussione aperta da me
assegno una stellina
poi vado a commentare la risposta
e la stellina che prima ho assegnato non c'è più (o, quanto meno, non la vedo più evidenziata)
Mi è già capitato più di qualche volta, ma pensavo fosse un problema momentaneo e invece si ripete spesso!
Forse deve esserci qualche problemino, se è così devu attendere l'intervento della redazione 😘
luanak
luanak il
Ciao Francesca, alcune volte quando uso il telefono succede anche a me ma è perché inavvertitamente, dopo aver assegnato la stellina, tocco lo schermo proprio sulla stellina assegnata (è come se prima l'assegno e poi la levo).
La Redazione
La Redazione il
luanak
Ciao Francesca, alcune volte quando uso il telefono succede anche a me ma è perché inavvertitamente, dopo aver assegnato la stellina, tocco lo schermo proprio sulla stellina assegnata (è come se prima l'assegno e poi la levo).
Esattamente :)
La stellina può essere gestita solo da chi ha aperto la discussione e fin qui è chiaro a tutte :D Se cliccate nuovamente sulla stellina è come se la ritiraste, rimane accesa se l'avete cliccata un'unica volta.
:D

Restiamo in attesa di un vostro riscontro, se dovessero esserci ulteriori problemi non esitate a segnalarceli e verifichiamo che non ci siano malfunzionamenti, può capitare ;)

Un bacione a tutte e buona serata!