Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Crema al burro

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
254
6 anni
Stamattina una dolcina mi ha chiesto la ricetta della crema al burro che abbiamo preparato al corso di pasticceria l'ho appena pubblicata nelle mie ricette correte a dare un'occhiata e se non vi è chiara commentate qui !
NOTA: Ragazze non dimenticate di votare i cupcake per la finale nella stanza pasticceria!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

annaritap
annaritap il
Ho visto la tua ricetta, scusa la domanda, forse un po' sciocca ma, queste dosi servono per? una torta? due torte? ahahah non so se hai capito cosa intendo :D
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
Ho visto la tua ricetta, scusa la domanda, forse un po' sciocca ma, queste dosi servono per? una torta? due torte? ahahah non so se hai capito cosa intendo :D
ciao tesoro allora, noi con questa crema abbiamo farcito una torta ma ne è rimasta tanta quindi puoi anche dimezzare le dosi o conservarla fino a 3 mesi perchè le uova sono pastorizzate :*
annaritap
annaritap il
SweetMomentsRicette
ciao tesoro allora, noi con questa crema abbiamo farcito una torta ma ne è rimasta tanta quindi puoi anche dimezzare le dosi o conservarla fino a 3 mesi perchè le uova sono pastorizzate :*
grazie mille per i consigli :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
grazie mille per i consigli :*
e di che per qualsiasi cosa sono qui e se ti va ho anche una pagina facebook con tutte le mie ricette ed è questa : https://www.facebook.com/sweetmomentsricette/