Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Bilancio della settimana

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
350
6 anni
Siamo arrivati a venerdì.... per giunta è anche piuttosto tardi!!
Per me questa è stata una settimana intensa, fatta di trasferte e di soddisfazione al lavoro... oggi ho ricevuto via mail dei complimenti per la sessione di formazione che ho tenuto mercoledì... e pensare che ero anche stanca e non ero nemmeno convinta di aver dato il meglio di me!!
In più stasera ho cucinato dei piattini a base di pesce da leccarsi i baffi (pubblichero le ricette al più presto....) ;-)
Dolcine, qual'è il bilancio della vostra settimana? Qual'è la cosa più bella che vi è successa questa settimana? Sono sicura che, scava scava, anche quando sbuffiamo possiamo trovare qualcosa di bello che ci rende fieri delle nostre giornate!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

francescanes
francescanes il
Riprendo il mio post... per quello che è il bilancio del sabato!
Ieri, guardando le mie discussioni, ho capito che mancava ancora qualcosa... le stelline!
Oggi posso dire che, con questa settimana, ho ripreso tutte le discussioni e, da brava dolcina, ho distribuito stelline... mi sento molto stellare :-)
I criteri con cui le ho assegnate non sono sempre gli stessi (alcune volte ha prevalso la tempestività della risposta, altre il cuore e la gentilezza che ci avete messo nel rispondere, altre il consiglio costruttivo che ho ricevuto) ma... per tutte...
Vi ringrazio davvero per occupare uno spazietto del vostro tempo da condividere con me! Grazie Grazie e ancora Grazie!
s_itly
s_itly il
Grazie a te Francesca perché sei un guizzo di allegria e comunicatività in questa community! Come ha detto la Redazione ormai nuoti da tempo come un pesciolino!
sei diventata una presenza fissa, con i tuoi contributi piacevoli e frizzanti!