Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Usare gli avanzi (da Orrori da gustare - Fine Living)

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
400
6 anni
Mentre stavo scrivendo il post di prima, ero sintonizzata su Fine Living (Orrori da gustare)
Facevano vedere un programma su un ristorante messicano che... come dire... ha un po' di fantasia nel riutilizzare gli avanzi!! (Non gli avanzi dei commensali, ma quelli della cucina)
Praticamente mettono a bollire ogni giorno gli avanzi con dell'acqua (avanzi misti... di qualsiasi tipo... dolce/salato ecc. ecc.) e ogni giorno fanno la stessa cosa utilizzando acqua e avanzi della volta precedente.
Il gestore si vantava del fatto che ci fossero anche avanzi con un anno di vita!
Questo liquido piuttosto marroncino veniva poi servito tipo minestra!! Bleahhhhhh!
Vabbè che la trasmissione si chiama Orrori da gustare, ma 'sta roba fa proprio schifo!
Qualcuno sta guardando questa trasmissione?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao x fortuna non guardo questo programma , e a mio.parere non dovrebbero neanche trasmetterli
luanak
luanak il
Nooooo... che schifo!
È un programma che non seguo e se fanno vedere certe cose mai e poi mai potrei guardarlo!
francescanes
francescanes il
luanak
Nooooo... che schifo!
È un programma che non seguo e se fanno vedere certe cose mai e poi mai potrei guardarlo!
... nel mio caso è sempre lo stessa cosa che succede in altri programmi!
Guardo ma allo stesso tempo non guardo!! non so... devo avere una qualche attrazione per l'orrido :-)
luanak
luanak il
francescanes
... nel mio caso è sempre lo stessa cosa che succede in altri programmi!
Guardo ma allo stesso tempo non guardo!! non so... devo avere una qualche attrazione per l'orrido :-)
😰 😰
mamma1983
mamma1983 il
Che schifo