Il forum dolcidee

Torna al Forum
ansilvan

Punti non assegnati

Creata da ansilvan il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
330
6 anni
Ho letto che i punti in eccesso non assegnati quotidianamente per le diverse azioni espletate sul sito sono registrati per poi essere utilizzati allo step successivo nella carriera di dolciologa. Potrei sapere come e in che misura tali punti vemdono accreditati? Come funziona tale operazione? Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao mi unisco al tuo post , chiedendo un informazione, ultimamente mi collego dal cell x comodità , e ho notato che il punteggio e fermo , anche se sono attiva nel sito .
Grazie e buon sabato
annaritap
annaritap il
Ciao ragazze,.io.mi collego sempre dal cell e quelle volte che controllo noto che il punteggio è salito. Per quanto riguarda la questione di Ansilvan, si fa riferimento ai punti accumulati dopo aver completato una carriera. Per esempio, hai scelto la carriera di dolciologa pasticciera, la completi cioè si colora il muffin, anche se tu non scegli un'altra carriera da completare, continui ad accumulare i punti. Poi quando sceglierai una seconda carriera ti saranno assegnati a quella.
Non so se mi sono spiegata.
annun49
annun49 il
ciao ti sei spiegata benissimo ti ringrazio Annun49
ansilvan
ansilvan il
Grazie, tutto chiaro! Ma i punti assegnati successivamente sono sempre nel numero dei limiti giornalieri?
simpa82
simpa82 il
ansilvan
Grazie, tutto chiaro! Ma i punti assegnati successivamente sono sempre nel numero dei limiti giornalieri?
certo ;)