Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCavolo viola e riso
Creata da francescanes
il
373
6 anni
Ciao a tutti,
nei giorni scorsi ho letto una ricetta (sul giornale che distribuiscono alla Despar, per intenderci) relativa a riso integrale con cavolo viola e pistacchi. Ha una foto che sembra davvero invitante ma sono mooooolto perplessa sull'uso del cavolo viola. Mi chiedo se il riso con il cavolo viola non diventi una sorta di pastone!!
Dal momento che già trovare il cavolo viola sarà un'impresa, mi chiedevo se qualcuno di voi l'avesse mai utilizzato in questo modo e avesse qualche consiglio da darmi (compreso il desistere dal realizzare la ricetta!)
Grazie :-)
nei giorni scorsi ho letto una ricetta (sul giornale che distribuiscono alla Despar, per intenderci) relativa a riso integrale con cavolo viola e pistacchi. Ha una foto che sembra davvero invitante ma sono mooooolto perplessa sull'uso del cavolo viola. Mi chiedo se il riso con il cavolo viola non diventi una sorta di pastone!!
Dal momento che già trovare il cavolo viola sarà un'impresa, mi chiedevo se qualcuno di voi l'avesse mai utilizzato in questo modo e avesse qualche consiglio da darmi (compreso il desistere dal realizzare la ricetta!)
Grazie :-)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Nel risotto non l'ho mai provato (di solito il riso lo faccio con trevigiana e salsiccia).
Se decidi di provate la ricetta ci fai sapere?
Più che altro le mie perplessità erano dettate dal fatto che non ho MAI nè mangiato nè cucinato il cavolo viola!! (quindi la percezione che vevo era relativa al cavolo e basta).
Quindi, se lo trovo, provo a realizzare la ricetta e poi, come sempre, vi faccio sapere!
Ciao ciao