Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Il mio Preparato cameo preferito! <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
283
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Tantissime Dolcine sono o stanno per diventare Dolciologhe ed oggi abbiamo pensato di chiedervi di stilare una classifica tra i Preparati per Torte cameo che preferite :D
Cliccando sul link troverete tutti i meravigliosi Preparati a disposizione e sarà utile per sceglierne tre da premiare sul vostro Podio personale dato dall'esperienza o dal gusto! ;)

Ora che il carico lavorativo è tornato a pieno ritmo con l'inizio dell'autunno, noi donne ai fornelli siamo sempre più impegnate e divise tra famiglia e doveri, ma una piccola magia ci aiuta nel quotidiano ed è bello avere un alleato come cameo che si prende cura di selezionare gli ingredienti migliori per regalarci in ogni occasione l'emozione di mettere le mani in pasta!

Immaginate dunque di essere in un salottino ricco di ogni proposta: quali tra queste, dalla vostra esperienza o secondo i vostri gusti personali, meritano di scalare la classifica?

Sentitevi libere di arricchire il vostro commento raccontandoci come personalizzate o arricchite le vostre ricette ed in quale occasione avete servito e conquistato i palati di casa con un dolce Preparato per Torte cameo :D

In questi giorni si stanno presentando tantissime nuove Dolcine e tra loro tante mamme con figli piccoli che stanno riscoprendo il piacere delle preparazioni casalinghe! Contiamo su tutte voi per dar loro un caloroso benvenuto e farle sentire a casa dal primo giorno, ma anche per educarle all'utilizzo del sito con la dolce pazienza e l'entusiasmo che ci compongono da sempre!

Dolcine e mammine New Entry, BENVENUTE! <3 <3 <3
Vi segnaliamo alcuni dolci appuntamenti spontanei della nostra Community, dalle Dolcine per le Dolcine:

Il Lunedì delle *FIABE* dove potrete contribuire a creare una storia unica ogni settimana!
Il Martedì Giallo del fascinoso detective Caldwell, con misteriosi thriller da risolvere, trovate al link l'ultima puntata ;)
ed a partire da domani avremo il primo appuntamento con 'Il mercoledì della Dolce Furia' , un angolo di sfogo e scambio per sorridere insieme anche delle disavventure quotidiane, ai fornelli come nella vita :D 

Siamo come sempre curiosissime rispetto all'argomento della discussione di oggi ed aspettiamo i vostri contributi creativi <3

Una dolcissima giornata!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

luanak
luanak il
Il mercoledì della dolce furia ... mi piace! Non vedo l'ora.

Veniamo ora ai preparati Cameo.
Ecco i miei preferiti:
1) Torta Cuorcremoso al cioccolato - una torta super golosa, che piace a tutti, soprattutto ai bambini.
2) Torta Tentazione al cioccolato e cocco - uno degli abbinamenti che preferisco;
3) Miscela 9 torte - che dà la possibilità di sbizzarrirsi ogni volta con una variante diversa.
bluone
bluone il
buongiorno cara redazione, se devo fare una scalata fra i prodotti di preparato Cameo non saprei scegliere fra tt. ma tra quelli che ho provato sono: torta margherita con ripieno di crema pasticcera, torta di mele in cui ho aggiunto le mandorle e le crepes farcita di marmellata di arance. devo fare i miei complimenti a Cameo , semplici e veloci da preparare velocemente.
annaritap
annaritap il
Ciao a tutti <3
io sceglierei:
1- Torta tentazione al cioccolato: è molto golosa :D
2 - la miscela 9 torte (che è presente anche nella versione cacao) proprio come dice Luana, per la sua versatilità :D
ed infine 3 - il preparato per la torta della nonna :D un classico ma, sempre buona!
io ho preso nota sull'agenda degli appuntamenti della settimana :D
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Ciao a tutti <3
io sceglierei:
2 - la miscela 9 torte (che è presente anche nella versione cacao) proprio come dice Luana, per la sua versatilità :D
ed infine 3 - il preparato per la torta della nonna :D un classico ma, sempre buona!
Bravissima Annarita! Aspettiamo la tua rubrica del mercoledì con tantissima curiosità :D
Come vedi tutte le Dolcine stanno già scalpitando, hihi <3
luanak
luanak il
annaritap
Ciao a tutti <3
io sceglierei:
Sì, sì Annarita, ho già pronta la mia prima dolce furia... !
annun49
annun49 il
i miei preferiti sono torta viennese torta tentazione crepes torta cacao torta paradiso 9torte cioccolato 9 torte aspetto mercoledì
bluone
bluone il
Up super up saliamo.....