Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

primo mercoledì della dolce furia?

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
27
659
6 anni
Mafalda è il mio idolo!
immagine post primo mercoledì della dolce furia?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (27)

annaritap
annaritap il
Beh la mitica mafalda ha ragione....
Vogliamo iniziare sotto la sua "benedizione" la nuova "rubrica"?
Siete pronte a sfogare,, con dolcezza, i vostri malanni? 😁
Che la settimana della dolce furia abbia inizio 😍
Ricordo che, il post è aperto da oggi ma rimarrà attivo tutta la settimana 😁
Su, forza chi vuol aprire le danze?
luanak
luanak il
Eccomi! Vi stavo aspettando!!!!!

La mia dolce furia oggi va agli automobilisti indisciplinati ed in particolare a chi non rispetta i parcheggi!
Mi spiego .... guido la macchina ma per recarmi al lavoro utilizzo lo scooter ... è mai possibile che gli unici 10 parcheggi riservati alle moto sono sempre occupati dalle automobili?!
E questo succede sempre anche nei supermercati .... per non parlare di chi posteggia negli spazi riservati ai disabili.....
Ci avete mai fatto caso? Succede anche da voi?
annaritap
annaritap il
luanak
Eccomi! Vi stavo aspettando!!!!!

La mia dolce furia oggi va agli automobilisti indisciplinati ed in particolare a chi non rispetta i parcheggi!
Mi spiego .... guido la macchina ma per recarmi al lavoro utilizzo lo scooter ... è mai possibile che gli unici 10 parcheggi riservati alle moto sono sempre occupati dalle automobili?!
E questo succede sempre anche nei supermercati .... per non parlare di chi posteggia negli spazi riservati ai disabili.....
Ci avete mai fatto caso? Succede anche da voi?
Certo! io non uso lo scooter ma comunque noto questa cosa, molti automobilisti sono proprio indisciplinati e pensano che lastrada o i parcheggi siano loro :\
annaritap
annaritap il
Ora tocca a me :D
questa cosa la tengo segnata dalla settimana scorsa ahhaah
Mi danno molto fastidio le persone che giudicano la tua vita senza conoscerti minimamente! Anzi, forse è ben peggiore, ti giudicano paragonandoti ad altri, ma, forse la devo raccontare un po' per farvi capire :)
In pratica, una conoscente del mio fidanzato, si ostina a dire che lo vede poco preso da me, rispetto a quando stava con la precedente fidanzata (a 16/18 anni xD, ora ne abbiamo 26). Questa persona mi ha vista una volta, tipo 2 anni fa e le ho detto piacere ed il mio nome, poi, ultimamente ha visto solo il mio fidanzato e quindi, mi chiedo come puoi giudicare la nostra coppia? se lui era solo, come poteva dimostrare l'amore per me? vai a capire la gente...
E poi, io non sono quella di prima, ogni storia è a se, non sto dicendo che io sono migliore dell'ex ma, semplicemente che sono me stessa e non voglio esser paragonata ad altre persone xD (potrei scrivere un libro su questa cosa ma, sorvoliamo! aahhahahahah)
So che è una cosa un po' stupida, la mia rabbia, quasi infantile...
bluone
bluone il
luanak
Eccomi! Vi stavo aspettando!!!!!

La mia dolce furia oggi va agli automobilisti indisciplinati ed in particolare a chi non rispetta i parcheggi!
Mi spiego .... guido la macchina ma per recarmi al lavoro utilizzo lo scooter ... è mai possibile che gli unici 10 parcheggi riservati alle moto sono sempre occupati dalle automobili?!
E questo succede sempre anche nei supermercati .... per non parlare di chi posteggia negli spazi riservati ai disabili.....
Ci avete mai fatto caso? Succede anche da voi?
certamente Luana, succede un po a tt.
la mia dolce furia va alle persone che sono indifferenti alle cose che accadono, tipo saluto una persona e quella non risponde, ma poi penso che è inutile prenderserla, la cosa importante è stare bene con se stesse. Giusto? ; )
luanak
luanak il
bluone
certamente Luana, succede un po a tt.
la mia dolce furia va alle persone che sono indifferenti alle cose che accadono, tipo saluto una persona e quella non risponde, ma poi penso che è inutile prenderserla, la cosa importante è stare bene con se stesse. Giusto? ; )
Più che giusto!
luanak
luanak il
annaritap
Ora tocca a me :D
questa cosa la tengo segnata dalla settimana scorsa ahhaah
Mi danno molto fastidio le persone che giudicano la tua vita senza conoscerti minimamente! Anzi, forse è ben peggiore, ti giudicano paragonandoti ad altri, ma, forse la devo raccontare un po' per farvi capire :)
In pratica, una conoscente del mio fidanzato, si ostina a dire che lo vede poco preso da me, rispetto a quando stava con la precedente fidanzata (a 16/18 anni xD, ora ne abbiamo 26). Questa persona mi ha vista una volta, tipo 2 anni fa e le ho detto piacere ed il mio nome, poi, ultimamente ha visto solo il mio fidanzato e quindi, mi chiedo come puoi giudicare la nostra coppia? se lui era solo, come poteva dimostrare l'amore per me? vai a capire la gente...
E poi, io non sono quella di prima, ogni storia è a se, non sto dicendo che io sono migliore dell'ex ma, semplicemente che sono me stessa e non voglio esser paragonata ad altre persone xD (potrei scrivere un libro su questa cosa ma, sorvoliamo! aahhahahahah)
So che è una cosa un po' stupida, la mia rabbia, quasi infantile...
Ohhh Annarita, io ormai non faccio più caso alle dicerie della gente .... ma ti capisco! Essere e rimanere se stesse è la cosa migliore!!! Vedrai che questa persona, col tempo, si ricrederà e se non lo farà .... chi se ne importa!!!
annaritap
annaritap il
Luana e Bluone, avete perfettamente ragione, l'importante è se stessi e non la gente :D

Io aspetto Simpa e S_Itly :D avranno il coraggio di sfogarsi qua? :D
annaritap
annaritap il
annaritap
Luana e Bluone, avete perfettamente ragione, l'importante è se stessi e non la gente :D

Io aspetto Simpa e S_Itly :D avranno il coraggio di sfogarsi qua? :D
up
fedirosima
fedirosima il
annaritap
Beh la mitica mafalda ha ragione....
Vogliamo iniziare sotto la sua "benedizione" la nuova "rubrica"?
Siete pronte a sfogare,, con dolcezza, i vostri malanni? 😁
Che la settimana della dolce furia abbia inizio 😍
Ricordo che, il post è aperto da oggi ma rimarrà attivo tutta la settimana 😁
Su, forza chi vuol aprire le danze?
Stellina alla prima risposta.
s_itly
s_itly il
buonasera a tutte!
quello che non sopporto io sono: i raccomandati!!
lo so lo so che sono ovunque ma io non li tollero.
sia ben chiaro, se avessi anche io la possibilità di farmi " raccomandare" forse accetterei l'aiutino ma sono CERTA che lavorerei come e più degli altri, proprio per scrollarmi di dosso l'onta del raccomandato e per far fare bella figura al "raccomandatore".
Invece certe persone sono senza vergogna, approfittano della situazione e danno pure fastidio!
Non solo non lavorano ma con la loro trascuratezza procurano anche danni! Naturalmente se cerchi di far risalire la verità fanno le vittime e passi dalla ragione al torto.....senza passare dal via!!
Questa dinamica che esiste "in piccolo" forse in ogni società, può essere rapportata a realtà più grandi fino a rappresentare un motivo ricorrente della nostra società con danno per tutti!

non ho parole!
per fortuna dolcidee mi fa dimenticare ogni rabbia :)

ps: dài sono stata brava!:))
annaritap
annaritap il
s_itly
buonasera a tutte!
quello che non sopporto io sono: i raccomandati!!
lo so lo so che sono ovunque ma io non li tollero.
sia ben chiaro, se avessi anche io la possibilità di farmi " raccomandare" forse accetterei l'aiutino ma sono CERTA che lavorerei come e più degli altri, proprio per scrollarmi di dosso l'onta del raccomandato e per far fare bella figura al "raccomandatore".
Invece certe persone sono senza vergogna, approfittano della situazione e danno pure fastidio!
Non solo non lavorano ma con la loro trascuratezza procurano anche danni! Naturalmente se cerchi di far risalire la verità fanno le vittime e passi dalla ragione al torto.....senza passare dal via!!
Questa dinamica che esiste "in piccolo" forse in ogni società, può essere rapportata a realtà più grandi fino a rappresentare un motivo ricorrente della nostra società con danno per tutti!

non ho parole!
per fortuna dolcidee mi fa dimenticare ogni rabbia :)

ps: dài sono stata brava!:))
Siii, sei stata bravissima....💗💗
No comunque, hai ragione, sono d'accordo con te...i raccomandati sono ovunque ma, la peggior specie sono coloro che si disinteressano o che peggio, fanno loro il bello e cattivo tempo 😄
simpa82
simpa82 il
bluone
certamente Luana, succede un po a tt.
la mia dolce furia va alle persone che sono indifferenti alle cose che accadono, tipo saluto una persona e quella non risponde, ma poi penso che è inutile prenderserla, la cosa importante è stare bene con se stesse. Giusto? ; )
Dalle mie parti quando uno non saluta c'è un modo di dire....solo che è un po' volgare.... ecco....vedete??? ...mi istigate ...ahahahaha
simpa82
simpa82 il
luanak
Eccomi! Vi stavo aspettando!!!!!

La mia dolce furia oggi va agli automobilisti indisciplinati ed in particolare a chi non rispetta i parcheggi!
Mi spiego .... guido la macchina ma per recarmi al lavoro utilizzo lo scooter ... è mai possibile che gli unici 10 parcheggi riservati alle moto sono sempre occupati dalle automobili?!
E questo succede sempre anche nei supermercati .... per non parlare di chi posteggia negli spazi riservati ai disabili.....
Ci avete mai fatto caso? Succede anche da voi?
....ho sempre pensato che se fossi un vigile urbano avrei vita breve perché multerei tutti quelli che parcheggiano male o sui posti x disabili....mamma quanto mi urtano i nervi questi ultimi elementi.... in genere guardo se hanno il tagliandino e poi sarei tentata di chiamare ivigili contro i furbetti, ma alla fine non lo faccio mai....lo so, sono proprio una rompiscatole!!!
simpa82
simpa82 il
annaritap
Ora tocca a me :D
questa cosa la tengo segnata dalla settimana scorsa ahhaah
Mi danno molto fastidio le persone che giudicano la tua vita senza conoscerti minimamente! Anzi, forse è ben peggiore, ti giudicano paragonandoti ad altri, ma, forse la devo raccontare un po' per farvi capire :)
In pratica, una conoscente del mio fidanzato, si ostina a dire che lo vede poco preso da me, rispetto a quando stava con la precedente fidanzata (a 16/18 anni xD, ora ne abbiamo 26). Questa persona mi ha vista una volta, tipo 2 anni fa e le ho detto piacere ed il mio nome, poi, ultimamente ha visto solo il mio fidanzato e quindi, mi chiedo come puoi giudicare la nostra coppia? se lui era solo, come poteva dimostrare l'amore per me? vai a capire la gente...
E poi, io non sono quella di prima, ogni storia è a se, non sto dicendo che io sono migliore dell'ex ma, semplicemente che sono me stessa e non voglio esser paragonata ad altre persone xD (potrei scrivere un libro su questa cosa ma, sorvoliamo! aahhahahahah)
So che è una cosa un po' stupida, la mia rabbia, quasi infantile...
Rabbia stupida??? Mmmm....non direi proprio....concordo a pieno perché in un certo senso il fatto di essere giudicata senza sapere del tutto le cose è successo anche a me...ma in forma "peggiore" dato che la critica veniva dalla moglie di mio fratello: al tempo del battesimo di mia nipote mi ha detto "guarda, chiedo a mio fratello e sua moglie di fargli da padrino e madrina perché tu sei sola...e poi dovresti andare di più a messa"....io li x li non ci avevo fatto caso ma poi da buona pentola a pressione ho rimugginato e praticamente son arrivata alla conclusione che mi aveva dato della "zitella eretica"!!!! Se per te la tua rabbia è infantile cosa dovrei dire del fatto che io ancora me la tengo legata al dito sebbene siano passati 5 anni e che con mia cognata vada d'accordo
simpa82
simpa82 il
Ora ceno ma dopo vedo di pensare qualcosa di soft.... intanto ho una sorpresina anche per s_itly (spero di riuscire a caricare l'immagine dal cell)
immagine risposta 14651314
bluone
bluone il
simpa82
Ora ceno ma dopo vedo di pensare qualcosa di soft.... intanto ho una sorpresina anche per s_itly (spero di riuscire a caricare l'immagine dal cell)
[immagine]
e verissimo simpa!
s_itly
s_itly il
simpa82
Ora ceno ma dopo vedo di pensare qualcosa di soft.... intanto ho una sorpresina anche per s_itly (spero di riuscire a caricare l'immagine dal cell)
[immagine]
Grazie Simpa! bellaaaaXD!!
annaritap
annaritap il
simpa82
Rabbia stupida??? Mmmm....non direi proprio....concordo a pieno perché in un certo senso il fatto di essere giudicata senza sapere del tutto le cose è successo anche a me...ma in forma "peggiore" dato che la critica veniva dalla moglie di mio fratello: al tempo del battesimo di mia nipote mi ha detto "guarda, chiedo a mio fratello e sua moglie di fargli da padrino e madrina perché tu sei sola...e poi dovresti andare di più a messa"....io li x li non ci avevo fatto caso ma poi da buona pentola a pressione ho rimugginato e praticamente son arrivata alla conclusione che mi aveva dato della "zitella eretica"!!!! Se per te la tua rabbia è infantile cosa dovrei dire del fatto che io ancora me la tengo legata al dito sebbene siano passati 5 anni e che con mia cognata vada d'accordo
Beh forse certe volte le persone parlano senza aver acceso il.collegamento bocca-cervello.
Comunque, anche se non ti hanno scelta come.madrina, secondo me sei una zia fantastica 😍💗
annaritap
annaritap il
vi ricordo che è sempre attivo :D
s_itly
s_itly il
annaritap
vi ricordo che è sempre attivo :D
Questa ci sta bene per un Up!:)
immagine risposta 14651539
annaritap
annaritap il
s_itly
Questa ci sta bene per un Up!:)
[immagine]
Ahahahha ottimo...Comunque, per un dolce si trova sempre la.scusa 😂
flaviaincucina
flaviaincucina il
e se seguissimo il consiglio di Mafalda?
immagine risposta 14651549
luanak
luanak il
s_itly
Questa ci sta bene per un Up!:)
[immagine]
😀😀😀
luanak
luanak il
flaviaincucina
e se seguissimo il consiglio di Mafalda?
[immagine]
Ahahahah... Vada per la seconda!
annaritap
annaritap il
Up
annaritap
annaritap il
Vi racconto un mio disastro....io mi sarò anche arrabbiata ma la parte lesa è mia madre...
L'altro giorno mamma mi lasciò a cuocere le uova sode, dicendo io ho da fare tra 5 min spegni. Io sisi, pensai ok, tra poco vado in cucina (che è fuori da casa, insomma ha un portone indipendente) ora finisxo di fare questa cosa a pc e poi vado. Bene, secondo voi me be sono ricordata dopo i 5 min? No 😢😢 sono passati 20 min mentre facevo la doccia ho chiamato mia sorella e le ho detto di andare a vedere 😥😥😥
Le uova erano nereee ed in cucina c'era una puzza tremenda di fumo, fortuna che il penstolino è ancora utilizzabile 😢😢😢
Insomma sono una passa guai!