Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSALATINI SPRINT
Creata da luanak
il
539
6 anni
Quando ho ospiti preparo spesso questi velocissimi salatini che finiscono in un attimo.
Gli ingredienti sono molto semplici: un rotolo di pasta sfoglia, ketchup (o senape), wurstel, un tuorlo d’uovo ed un goccio di latte.
Procedimento: Srotolare la pasta sfoglia, stendere uno strato sottilissimo di ketchup o, se preferite, di senape, ricavare dei triangoli con una base stretta e molto allungati, tagliare i wurstel della stessa misura della base dei triangoli, adagiarli sulla base ed arrotolare.
Posizionare i salatini sulla placca rivestita con carta forno, spennellare con il tuorlo d’uovo sbattuto con un goccio di latte e cuocere a 180° per circa 15/20 minuti (finchè non saranno belli coloriti).
Sono ottimi consumati sia tiepidi, sia freddi.
Ecco una foto .... la maggior parte erano già stati mangiati!
Gli ingredienti sono molto semplici: un rotolo di pasta sfoglia, ketchup (o senape), wurstel, un tuorlo d’uovo ed un goccio di latte.
Procedimento: Srotolare la pasta sfoglia, stendere uno strato sottilissimo di ketchup o, se preferite, di senape, ricavare dei triangoli con una base stretta e molto allungati, tagliare i wurstel della stessa misura della base dei triangoli, adagiarli sulla base ed arrotolare.
Posizionare i salatini sulla placca rivestita con carta forno, spennellare con il tuorlo d’uovo sbattuto con un goccio di latte e cuocere a 180° per circa 15/20 minuti (finchè non saranno belli coloriti).
Sono ottimi consumati sia tiepidi, sia freddi.
Ecco una foto .... la maggior parte erano già stati mangiati!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
Benvenuta!
Anche i tuoi salatini devono essere buonissimi!
I miei sono molto più rustici ....
Che vergogna .... i miei sono i più brutti di tutti ma .... è il cuore che ci metto quando li preparo che conta!
Se provi, facci sapere!!!
Proverò senz'altro. Sono molto più carini dei miei.