Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

notizia insolita

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
282
6 anni
salve redazione e community oggi ho una notizia insolita da dirvi: e accaduto qui in Italia e precisamente a Rieti. Una famosa cioccolateria in collaborazione con un birrificio, ha messo in vendita per ora soltanto nel proprio negozio, vasetti di birra spalmabile, I produttori consigliano di usarlo per accompagnare antipasti e formaggi e per guarnire e farcir dolci di pasta frolla e torte.
voi cosa ne pensate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

luanak
luanak il
Prodotto molto curioso .... mi piacerebbe provarlo nelle preparazioni dolci e sarei anche curiosa di vederne la consistenza ed il colore.
Peccato non abitare a Rieti!
L'abbinamento con il salato invece .... non so, non mi è mai piaciuto abbinare i formaggi neppure con il miele o confetture varie ....
rosi89
rosi89 il
wow...sicuramente avrà un gusto particolare! da provare! ^-^
La Redazione
La Redazione il
luanak
Prodotto molto curioso .... mi piacerebbe provarlo nelle preparazioni dolci e sarei anche curiosa di vederne la consistenza ed il colore.
Peccato non abitare a Rieti!
L'abbinamento con il salato invece .... non so, non mi è mai piaciuto abbinare i formaggi neppure con il miele o confetture varie ....
Pare che abbiano anche lo shop Online!
È davvero una notizia che ci riempie di orgoglio nazionale :D
Innovazione e creatività devono essere il nostro fiore all'occhiello in cucina e idee come questa stimolano la curiosità di tutto il mondo, vero Dolcine?
francescanes
francescanes il
Beh, ne hanno di creatività!! Cmq credo sia da provare....
visto l'uso che hai descritto mi viene alla mente un'ottima marmellata di cipolle (!!) realizzata da una mia amica un po' di tempo fa! Non credevo, ma è davvero buona :-)
annaritap
annaritap il
Ah bello, interessante....devo cercare, sono sicura piacerebbe al mio fidanzato 😍💗