Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Programmi di cucina

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
5
319
6 anni
Ciao Dolcine! Il mio ragazzo mi prende spesso in giro perchè seguo molti programmi di cucina...secondo me è un buon metodo per poter imparare dei trucchetti dai grandi chef e conoscere nuove ricette, soprattutto quelle regionali! Voi che ne pensate? Li guardate anche voi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
I programmi di cucina o gli Show dedicati alle competizioni come il più famoso MasterChef stimolano la curiosità ma soprattutto fanno CULTURA in modo divertente ed aumentano il nostro senso critico a tavola. Troviamo che in Italia la cucina come la storia dell'arte siano materie di eccellenza e se i programmi TV sanno regalare informazioni con simpatia e semplicità non può che essere una nota positiva :D

Che ne pensate Dolcine?
bluone
bluone il
io personalmente li guardo i programmi di cucina come Masterchef e bakery off, a volte vedo alice tv dove c' è una cuoca che oltre a cucinare insegna come apparecchiare la tavola a secondo le occasioni, credo che si chiami csada. fai bene a vederli e ti consiglio di vederli. ; )
Archy31
Archy31 il
Si molti
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anche io li guardo bakery off, master chef ogni tanto, la prova del cuoco e ultimamente anche io ho scoperto alice per non parlare di quando sono al pc solo ricette guardo ahahaha
mamma1983
mamma1983 il
Io li guardo spesso