Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumHelp! Dolce per buffet
Creata da redvampire
il
418
6 anni
Devo preparare un dolce per un buffet di sabato sera informale.
Escludo già salame di cioccolato, tartufini, crostata, rotolo con la marmellata, torta di mele perché li ho già portati altre volte.
Stavo pensando di fare dei cestini di frolla (a forma di fiore) e riempirli con la crema e qualche scaglia di cioccolato, però non avendoli mai fatti ho sempre il terrore che mi vengano male.
Oppure delle mini cheesecake, ma vale lo stesso problema, l'ho sempre fatta in versione normale, non so come verrebbero.
Voi cosa dite? Avete altre idee?
Escludo già salame di cioccolato, tartufini, crostata, rotolo con la marmellata, torta di mele perché li ho già portati altre volte.
Stavo pensando di fare dei cestini di frolla (a forma di fiore) e riempirli con la crema e qualche scaglia di cioccolato, però non avendoli mai fatti ho sempre il terrore che mi vengano male.
Oppure delle mini cheesecake, ma vale lo stesso problema, l'ho sempre fatta in versione normale, non so come verrebbero.
Voi cosa dite? Avete altre idee?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Puoi anche usare le torte cameo allo yogurt per fare delle minitortine veloci e che piacciono a tutti di sicuro.
Altrimenti penso alle meringhe. Magari colorate e ricoperte di confettini o cioccolato fuso
Compri i bigné già confezionati e li prepari in monoporzioni. ;)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sushi-dolce-1
Potrebbe fare al caso tuo