Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Santa Rosaria...buon onomastico!

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
386
6 anni
Buongiorno Dolcine! Vorrei fare gli auguri a tutti i Rosario, Rosaria e Rosanna presenti nella community per il proprio onomastico!
E tanti auguri anche a meeeeeee! ^-^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Tanti auguri Rosi ;)
fai attenzione però alla stanza nella quale inizi la discussione: per gli auguri c'è l'apposita stanza "Auguri e saluti" ;)
Buona giornata
bluone
bluone il
Auguri!!!!!!!
rosi89
rosi89 il
simpa82
Tanti auguri Rosi ;)
fai attenzione però alla stanza nella quale inizi la discussione: per gli auguri c'è l'apposita stanza "Auguri e saluti" ;)
Buona giornata
Non ne faccio proprio una buona stamattina! 😅 Chiedo scusa! Se c è un modo per rimediare al mio errore ditemelo..così risolvo!
rosi89
rosi89 il
bluone
Auguri!!!!!!!
Grazie mille cara!
La Redazione
La Redazione il
Auguri a tutte le Rosarie!

Ma per le Rosanne dovremo aspettare la prossima estate ;)
Facciamo un giochino?
Iniziate intanto il commento con gli auguri alla nostra dolcissima Rosi e poi............chi sa le date per festeggiare le Rosa e le Anna?

Non ti preoccupare Rosi! A volte da mobile è difficile gestirsi bene e siamo qui anche per questo :D Spostiamo la discussione in Auguri e Saluti <3
rosi89
rosi89 il
La Redazione
Auguri a tutte le Rosarie!

Ma per le Rosanne dovremo aspettare la prossima estate ;)
Facciamo un giochino?
Iniziate intanto il commento con gli auguri alla nostra dolcissima Rosi e poi............chi sa le date per festeggiare le Rosa e le Anna?

Non ti preoccupare Rosi! A volte da mobile è difficile gestirsi bene e siamo qui anche per questo :D Spostiamo la discussione in Auguri e Saluti <3
Sant'Anna è il 26 luglio e Santa Rosa il 23 agosto! (lo so perché in molti per sbaglio mi fanno gli auguri in quei giorni :-P )Io mi chiamo Rosanna e festeggio oggi!!! :-P
La Redazione
La Redazione il
rosi89
Sant'Anna è il 26 luglio e Santa Rosa il 23 agosto! (lo so perché in molti per sbaglio mi fanno gli auguri in quei giorni :-P )Io mi chiamo Rosanna e festeggio oggi!!! :-P
Festeggi per tradizione? La mamma della Redazione si chiama Rosanna e festeggia il 23 Agosto, anche lei per scelta in mancanza della data 'ufficiale' :) Devi diventare santa, Rosi! Così avremo il giorno perfetto :D :D :D
rosi89
rosi89 il
La Redazione
Festeggi per tradizione? La mamma della Redazione si chiama Rosanna e festeggia il 23 Agosto, anche lei per scelta in mancanza della data 'ufficiale' :) Devi diventare santa, Rosi! Così avremo il giorno perfetto :D :D :D
Praticamente mio nonna si chiamava Rosaria..mia madre per devozione avrebbe voluto darmi anche il nome Anna...allora hanno deciso di fondere i due nomi ed è nata Rosanna! :-D.
Ahahahah per la santificazione stiamo provvedendo! :-P