Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumZenzero e come usarlo
Creata da francescanes
il
445
6 anni
Ciao community!
L'altro giorno ho preso dello zenzero però vorrei farlo rendere diversamente dal solito.
Personalmente ho cominciato ad utilizzare lo zenzero per fare decotti (quindi al posto della tisana)... una mia amica mi ha detto che lo zenzero ha poter sgonfiante ed, infatti, così è!
Però vorrei davvero fare qualcosa di diverso? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? (non cose troppo elaborate, però...)
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :-)
L'altro giorno ho preso dello zenzero però vorrei farlo rendere diversamente dal solito.
Personalmente ho cominciato ad utilizzare lo zenzero per fare decotti (quindi al posto della tisana)... una mia amica mi ha detto che lo zenzero ha poter sgonfiante ed, infatti, così è!
Però vorrei davvero fare qualcosa di diverso? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? (non cose troppo elaborate, però...)
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :-)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Candito mi piace tantissimo ricoperto di cioccolato.
p.s. Anch’io lo uso come decotto. Non so se drena, ma mi piace proprio:-)
Poi non so se la convinzione è tipo "effetto placebo" ma, in concomitanza con l'uso dello zenzero, mi sono sentita più sgonfia (in ogni caso lo zenzero stimola la diuresi quindi un po' di scientificità anche c'è!)