Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

nuove attività motoria

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
337
6 anni
Buonasera a tutte le dolcine e dolcini ❤
Sono poco presente questi giorni,ma cerco sempre di seguire appena posso 👍
Ho seguito un consiglio e devo fare un mesetto di acquagym in piscina,che poi alla fine sono 8 appuntamenti in un mese visto che fanno due corsi a settimana.Comunque andrò per esperienza,non mi sono mai iscritta in gruppo,ho solo fatto al mare ma più per gioco che per rassodare.Vuole provare mia sorella perché dopo un dimagrimento vuole rassodarsi e ha chiesto se volevo andare,naturalmente ho accettato.Però a fine mese inizieranno le iscrizioni anche vicino a casa per lo zumba... credo di andare,me lo ha proposto mia figlia,costa pochissimo,giusto per divertirci e stare bene fisicamente.Il bello che ci sono turni anche la mattina,almeno le mamme sono libere quando i bimbi sono a scuola.Almeno qualche volta bisogna pensare anche a noi non solo a figli e marito no?
Che ne pensate,anche voi vi dedicate ad un attività fisica o sport? Per me queste due sono la prima volta,ci sono da tanto ma non ho mai frequentato.Spero di divertirmi 😊

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

rosi89
rosi89 il
Io ho frequentato un corso di zumba la mattina ed è stato bellissimo! Mi sono divertita un sacco e a fine lezione avevo ancora più grinta per affrontare il resto della giornata! ;)
lorymonni
lorymonni il
rosi89
Io ho frequentato un corso di zumba la mattina ed è stato bellissimo! Mi sono divertita un sacco e a fine lezione avevo ancora più grinta per affrontare il resto della giornata! ;)
bello è quello che voglio :)
fedirosima
fedirosima il
Ciao ragazze Buon giorno!
Anche io vado a zumba, in una palestra vicino casa, dalle 19 alle 20. Senza dubbio ne giovano il fisico e la mente, ma l'organizzazione è impegnativa. Dopo il lavoro, scuola, casa. ..la palestra è la ciliegina sulla torta. ..ihihih.
lorymonni
lorymonni il
Ciao a tutti /e ❤
Oggi mia prima lezione di zumba 😃 devo dire che ho trovato un ottimo gruppo e ci siamo divertite anche ho sudato una sacco.
Bellissimi anche se ho sbagliato parecchio e non sempre riuscivo a seguire i passi,ma non ero la sola e piano piano imparerò 😆.