Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCieli immensi
Creata da s_itly
il
594
6 anni
https://g.co/kgs/XbqLzr
Questo è il link di una canzone bellissima che da alcuni giorni mi ritorna continuamente in mente e non posso fare a meno di cantare.
È della bravissima Patti Pravo, dall'ultimo Sanremo, che non ho seguito, e in questi mesi non l'avevo ascoltata. Secondo me è un capolavoro, l'autore è Federico Zampaglione dei Tiromancino.
Mi piace molto l'atmosfera che la voce unica della Pravo riesce a creare.
Inoltre i cieli, sono la mia passione, il mio cellulare ha la memoria piena di foto di cieli, estivi, plumbei, grigi e azzurri, rosa e viola...
Dato che sono una camminatrice mi capita a volte di fermarmi ad ammirare il cielo, anche qualche scorcio tra i palazzi di cittá.
È terapeutico.
Vi lascio una foto.. Una delle tantissime che ho.
E buon ascolto della canzone, fatemi sapere se la conoscete e se vi piace!
Dolce sabato care Dolcine!
Questo è il link di una canzone bellissima che da alcuni giorni mi ritorna continuamente in mente e non posso fare a meno di cantare.
È della bravissima Patti Pravo, dall'ultimo Sanremo, che non ho seguito, e in questi mesi non l'avevo ascoltata. Secondo me è un capolavoro, l'autore è Federico Zampaglione dei Tiromancino.
Mi piace molto l'atmosfera che la voce unica della Pravo riesce a creare.
Inoltre i cieli, sono la mia passione, il mio cellulare ha la memoria piena di foto di cieli, estivi, plumbei, grigi e azzurri, rosa e viola...
Dato che sono una camminatrice mi capita a volte di fermarmi ad ammirare il cielo, anche qualche scorcio tra i palazzi di cittá.
È terapeutico.
Vi lascio una foto.. Una delle tantissime che ho.
E buon ascolto della canzone, fatemi sapere se la conoscete e se vi piace!
Dolce sabato care Dolcine!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Bellissimo il tuo cielo... questo è quello che stavo osservando qualche giorno fa..
@ luanak bellissimo *.* quel sole così forte tra le nuvole nere. Spettacolare!
Io vi dedico questa: l’ho scattata a Lecco, la bella città di Luana, dove spesso mi rilasso passeggiando in riva al lago.
Buon pomeriggio di domenica a tutte le amiche dolcine :-)
Quel Cielo di Lombardia, così bello quand'è bello, così splendido, così in pace". (A. Manzoni
'Rilancio' con cielo di Roma con nuvole gonfie gonfie