Il forum dolcidee

Torna al Forum
Canterina85

Il dolce della Domenica

Creata da Canterina85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
436
6 anni
A casa mia c'è sempre stata la tradizione di mangiare il dolce la Domenica. Solitamente si comprano o se ho tempo realizzo io qualcosa. Oggi ho fatto una crostata. Voi avete questa traduzione? Di solito cosa realizzate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

rosi89
rosi89 il
A casa dei miei genitori ogni domenica si compravano spesso i pasticcini mignon, le zeppole... a seconda del periodo! ora quando vado a trovarli preparo spesso il tiramisù, anche perchè c'è sempre qualche avvenimento da festeggiare! ^-^
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
oggi ho preparato dei semplicissimi biscotti
annaritap
annaritap il
Anche da me.non è domenica senza dolce 😄....per questo pranzo ho preparato una ciambella a banana e cioccolato su ricetta dei muffin di s_itly
luanak
luanak il
Non è domenica senza il dolce, rigorosamente fatto in casa!
mamma1983
mamma1983 il
Io li preparo ii i dolci, bigne` o torte
pippa73
pippa73 il
per me Domenica e sinonimo di Dolce
Carmela133
Carmela133 il
Vorrei che fosse solo la domenica a mangiare dolci , ma mi capita che ogni giorno cerco o preparo e mangio qualcosa di dolce anche un semplice pizzettino di cioccolato.
sabi74
sabi74 il
anch'io di solito la domenica faccio un dolce: la crostata, i biscotti, il budino o la cheesecake, oppure quello che mi suggerisce la fantasia in quel momento.
Per me cucinare è molto rilassante.
Mentre spesso il sabato sera faccio la pizza: è un po' un a"tradizione" di casa...
filardi80
filardi80 il
anche da me il dolce non manca mai!