Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Nuova ricetta: ciambellone banana e cioccolata!e grazie a s_itly

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
398
6 anni
Ciao a tutti! Ho appena pubblicato la ricetta del mio dolce domenicale...beh confesso che questa volta ho copiato un po' ma, in fin dei conti questo non è il vero spirito di dolcidee? :D
Infatti la ricetta originale era della dolcina ed ambasciatrice S_Itly :D...
Che ringrazio anche qui <3
Se volete passare vi lascio il link della mia ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambella-banana-e-cioccolato-su-ricetta-di-s-itly

(troverete anche i riferimenti ai muffin di S_Itly!)
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Ciaoo

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Bravissima Annarita! Celebrare le Dolcine è proprio nel nostro Spirito ed è una bellissima abitudine lanciata dalle Veterane: esiste proprio una categoria apposta anche grazie a loro, un bel pensiero che abbiamo raccolto subito. :D

Correte a votare le nuove ricette Dolcine! Non lasciatele senza muffin! <3
annaritap
annaritap il
La Redazione
Bravissima Annarita! Celebrare le Dolcine è proprio nel nostro Spirito ed è una bellissima abitudine lanciata dalle Veterane: esiste proprio una categoria apposta anche grazie a loro, un bel pensiero che abbiamo raccolto subito. :D

Correte a votare le nuove ricette Dolcine! Non lasciatele senza muffin! <3
Grazie!!
Sisi mi ricordo quando fu inserita questa nuova categoria, ero entrata da poco nella community!
Un saluto <3
luanak
luanak il
Bravissima Annarita, corro a vedere il tuo ciambellone.
Anch'io mi diverto a *copiare* le ricette delle amiche dolcine ed è sempre un successo!
annaritap
annaritap il
luanak
Bravissima Annarita, corro a vedere il tuo ciambellone.
Anch'io mi diverto a *copiare* le ricette delle amiche dolcine ed è sempre un successo!
siii infatti... :*