Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDecorare la casa per l'autunno
Creata da annaritap
il
446
6 anni
Ciao ragazze, da poco ho iniziato a seguire una youtuber che si occupa di cose di casa, lei adora decorare la casa a tema...vedendo i suoi video riguardo l'autunno, mi è venuta voglia di fare altrettanto. Premetto che, avevo poche cose in casa a tema e che vorrei arricchire l'allestimento, vi faccio vedere il centro tavola (foto)!! Ho usato delle mele annurche che emanano un buon profumo!!!! Ed una zucchetta!!! Volevo.mettere anche un melograno ma, sono tutti aperti e sporcherebbero il fiore di stoffa!
Che ne pensate?
Adornate anche.voi la casa per l'autunno?
Se si, vi va di condividere la foto?💗
Che ne pensate?
Adornate anche.voi la casa per l'autunno?
Se si, vi va di condividere la foto?💗
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Poi vicino halloween mettiamo qui e lí qualche piccolo addobbo con zucche, per lo più lavoretti di scuola fatti da mio figlio negli anni passati.
:)
Io l'unica cosa che ho fatto e' stato ravvivare un po i colori dei fiori (finti) che tengo in vaso... Ho messo un po di arancione e beige in casa....
Io la adoro, la seguo un sacco, perlopiù parla di cose per la casa (organizzare, pulire, ecc), qualche ricettina, ma è dolcissima e delicata insomma, non si è montata la testa! La seguo da poco ma mi piace veramente, non so se è possibile pubblicare il suo nome, ma comunque possiamo sentirci in privato 💗😘
Ancora auguri!!!
Ps: ho replicato un tuo dolce xD
Dai, scrivimi, così domani con calma vado a vedere qualcosina!!!
Dolce notte! 😘😴💤
A me piace distribuire per tutta la casa qualche piccolo *segnino* e questo tutte le stagioni dell'anno ...
In questo periodo ho in cucina ed in sala piccole zucche e streghette!