Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumEccomi!
Creata da chedy82
il
366
6 anni
Ciao a tutte!
Sono una mamma di un terremoto di 2 anni e mezzo e spesso lui mi aiuta nelle mie imprese culinarie :-)
E' anche golosissimo, quindi non facciamo in tempo ad infornare che mi chiede se è pronto.
Per quanto riguarda me, sono in cerca di lavoro, ma da quando sono piccola sperimento in cucina. A 13 anni obbligavo tutta la mia famiglia a mangiare la mia versione della Sacher, qualche volta dura come un mattone, qualche volta cruda e altre volte inguardabile ma buona.
Da allora ho continuato a sperimentare e non vedo l'ora di organizzare delle cene per sentire i complimenti o le critiche.
Spero di avere idee e spunti da aggiungere alle mie ricette!
Sono una mamma di un terremoto di 2 anni e mezzo e spesso lui mi aiuta nelle mie imprese culinarie :-)
E' anche golosissimo, quindi non facciamo in tempo ad infornare che mi chiede se è pronto.
Per quanto riguarda me, sono in cerca di lavoro, ma da quando sono piccola sperimento in cucina. A 13 anni obbligavo tutta la mia famiglia a mangiare la mia versione della Sacher, qualche volta dura come un mattone, qualche volta cruda e altre volte inguardabile ma buona.
Da allora ho continuato a sperimentare e non vedo l'ora di organizzare delle cene per sentire i complimenti o le critiche.
Spero di avere idee e spunti da aggiungere alle mie ricette!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Benvenuta nella community. ..
Qui troverai tante mammine che come te si dilettano, sperimentano e crescono insieme in cucina!
Aspettiamo con grande curiosità anche le tue ricette e siamo tutte a dolce disposizione per ogni consiglio e dubbio <3
Se cerchi delle idee sei nel posto giusto!
Che bello il tuo ricordo delle prime Sacher , mi hai fatto sorridere!:)