Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMartediiiii giaalloooo " in onore di Halloween
Creata da bluone
il
454
6 anni
benvenuti redazione e community nella serata del giallo misterioso. Caldwell in questi tre martedi sarà alle prese con spiritelli ed apparizioni.
in questa casa accadrà qualcosa di molto molto strano, seguitemi.
in questa casa accadrà qualcosa di molto molto strano, seguitemi.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)
Incute molta paura questa casa.... Non invidio il nostro tenente!
Il cadavere di un noto scacchista Alfred Essen era accasciato sul tavolo davanti alla scacchiera, nella sua mano sinistra stringeva un pedone...
quando Caldwell entro in quella casa ebbe un brivido sulla schiena, lui non credeva ai fantasmi e via dicendo ma da quella sera la sua idea su di loro cambiò drasticamente.
un certo Marco Mecci dichiarò di essere un amico di Alfred- " anche io sono un appassionato di scacchi tenente ed ogni tanto facevamo qualche partita insieme..... " ad un tratto la porta dello studio si aprì. Caldwell guardò avvicinandosi alla porta vide un alone di luce passare velocemente...... si rivolse ad Marco dicendogli : ma lo avete visto... che cosa era? -_ sarà stato un colpo di vento Tenente, non si preoccupi la casa è vecchia. le stavo dicendo che stavamo per iniziare la partita era lui a fare la prima mossa ma non ha avuto il tempo di farla perchè dalla finestra aperta posta alle sue spalle è apparso un uomo che gli ha sparato un colpo di pistola ( Bang!!)
" devo dire che da quella distanza lo sparo è stato veramente preciso, un colpo alla schiena e morto sul colpo..... non ho quasi avuto il tempo si rendermi conto di cosa era successo.. "
" certamente io però.... " Caldwell ebbe un brivido di freddo alla schiena ed alzando lo sguardo vide il corpo del cadavere alzarsi dal tavolo, lo fissava con gli occhi sgranati per dirgli qualcosa..... alla fine quello che il tenente percepì fu un urlo straziante.
era spaventato! voleva uscire da quella casa sinistra anche se era in pieno giorno aveva timore di stare ancora lì. facendo un grosso respiro e cercando di non badare a quello che gli passava davanti agli occhi, una cosa molto difficile, dico io.
non sapeva se essere più scioccato lui o il sospettato.
infatti disse: _ é uno choc ancora maggiore lo subirà fra poco alla centrale di polizia, signore. mentre diceva queste parole qualcosa di freddo lo toccò. il suo sguardo da azzurro divenne di un blu scuro.
Allora lasciando l' uomo insieme al poliziotto lui usci da quella casa a respirare dell' aria fresca e pensando a quello a cui aveva appena assististito. forse si era fatto coinvolgere dall' atmosfera festiva che aleggiava nell' aria o cosa? aveva realmente visto quelle apparizioni? voi che ne dite?
e riguardo le indagini quale è il particolare che non lo convince?
buona investigazione misteriosa! Attenti ai fantasmi !!!
Quest'aria di giallo-horror è meravigliosa e proprio a tema!
Dolcine???? Tutte spaventate? Forza con le indagini! Fate domande e non temete...i fantasmi non ci possono sfiorare e Caldwell risolverà il caso come sempre al nostro fianco! :D
Hihihihi
Forse il sospetto del tenente è nel fatto che stringeva il pedone con la sinistra? Se non era mancino avrebbe usato la destra e quindi potrebbe essere un depistamento?
sei già stata nel post della festa di Halloween, sei invitata!
...
È difficilissimo! Sei troppo brava Bluone!
Io ci ho provato ma, caspita, anche stasera è difficile!!
ecco che si siede al bar ed ordina un caffè.
a dopo!
Non so ... mi frulla nella testa l'idea dei colori delle pedine.
Potrebbe essere che Alfred era seduto dalla parte delle pedine nere e quindi non toccava a lui la prima mossa ...
Ciò vuol dire che la scacchiera era stata messa lì dopo l'omicidio ma *rivolta* dalla parte sbagliata ....
Luana .Brava! l' idea che ti frullava in testa è quella giusta. infatti il pedone che si muoce per primo e quello bianco. e la scacchiera è stata rivoltata dal fantasma del morto.
il premio che ti diamo è simbolico e speriamo che ti piaccia.
stellina !
P.S. precisiamo che il simbolico premio della stellina vale ben 20punti per la carriera di dolciologa.
ciao