Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSotto pressione!
Creata da francescanes
il
411
6 anni
Ho cinque minuti di libertà e così ho pensato di scrivere...
Sotto pressione!! Sì, quando sono sotto pressione dò il meglio di me!! Se so, invece, che ho molto tempo a disposizione e non sento l'avvicinarsi delle scadenze, prendo tutto con troppa caaaaalma!! Altre persone, invece, se sentono la pressione vanno in tilt (=ad esempio un collega che era in stanza con me riusciva a fare le cose molto velocemente, ma se gli dicevi "Guarda che devi fare questa cosa entro mezz'ora" allora non ce la faceva più!)
E voi, come reagite quando siete sotto pressione??
Sotto pressione!! Sì, quando sono sotto pressione dò il meglio di me!! Se so, invece, che ho molto tempo a disposizione e non sento l'avvicinarsi delle scadenze, prendo tutto con troppa caaaaalma!! Altre persone, invece, se sentono la pressione vanno in tilt (=ad esempio un collega che era in stanza con me riusciva a fare le cose molto velocemente, ma se gli dicevi "Guarda che devi fare questa cosa entro mezz'ora" allora non ce la faceva più!)
E voi, come reagite quando siete sotto pressione??
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Anzi, ti dirò, se ho molto... troppo tempo per fare le cose mi perdo via ed è la volta che ci infilo qualche errore.
Se invece sto concentrata perché il tempo a disposizione non è molto riesco alla perfezione.
Certo, non si può pretendere di fare bene una cosa che richiede 10 minuti in 10 secondi....altrimenti vado subito in tilt!
Sotto pressione non esiste...un respiro profondo, cervello connesso e si parte...serenamente.
Ma questa volta a fedirosima per la legge di attrazione verso gli opposti!!
Se invece é qualcun'altro a mettermi fretta...... Vado in tilt!:)come la tua amica!
Devo dettare io i tempi!