Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum*Recensione* spargitore zucchero a velo Paneangeli
Creata da luanak
il
477
6 anni
Grazie al regalo ricevuto da Dolcidee ho scoperto ed iniziato ad usare lo spargitore Zucchero a Velo Panenageli.
Ruotando il suo tappo si riesce a dosare perfettamente la quantità di zucchero a velo che si vuole spargere sui dolci.
Finalmente non ho più bisogno di usare il colino!!! ...una cosa in meno da lavare!.....
Chissà se una volta terminato si può riempire nuovamente ..... sugli scaffali del supermercato che maggiormente frequento non l'ho ancora visto... speriamo arrivi presto!
E' da un po' che volevo ringraziare Dolcidee ma non avevo ancora trovato il tempo. Lo faccio ora ..... GRAZIEEEE!
Ruotando il suo tappo si riesce a dosare perfettamente la quantità di zucchero a velo che si vuole spargere sui dolci.
Finalmente non ho più bisogno di usare il colino!!! ...una cosa in meno da lavare!.....
Chissà se una volta terminato si può riempire nuovamente ..... sugli scaffali del supermercato che maggiormente frequento non l'ho ancora visto... speriamo arrivi presto!
E' da un po' che volevo ringraziare Dolcidee ma non avevo ancora trovato il tempo. Lo faccio ora ..... GRAZIEEEE!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Lo Zucchero al Velo per chi ha spesso le mani in pasta è un ingrediente che non può mancare nelle nostre dispense, dunque tantovale confezionarlo per bene ed in qualcosa che ci renda la vita più facile ;)
Siamo davvero felici che sia stato per tutte voi un regalo gradito!
fenomenale!! ; )