Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

*Recensione* spargitore zucchero a velo Paneangeli

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
477
6 anni
Grazie al regalo ricevuto da Dolcidee ho scoperto ed iniziato ad usare lo spargitore Zucchero a Velo Panenageli.
Ruotando il suo tappo si riesce a dosare perfettamente la quantità di zucchero a velo che si vuole spargere sui dolci.
Finalmente non ho più bisogno di usare il colino!!! ...una cosa in meno da lavare!.....
Chissà se una volta terminato si può riempire nuovamente ..... sugli scaffali del supermercato che maggiormente frequento non l'ho ancora visto... speriamo arrivi presto!

E' da un po' che volevo ringraziare Dolcidee ma non avevo ancora trovato il tempo. Lo faccio ora ..... GRAZIEEEE!
immagine post *Recensione* spargitore zucchero a velo Paneangeli

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
che belloooo , buon idea questa **
bluone
bluone il
si anche io lo ricevuto ed è molto comodo da usare.
La Redazione
La Redazione il
Grazie a te Luana! Ogni buona recensione ci rende fieri e felici :D
Lo Zucchero al Velo per chi ha spesso le mani in pasta è un ingrediente che non può mancare nelle nostre dispense, dunque tantovale confezionarlo per bene ed in qualcosa che ci renda la vita più facile ;)

Siamo davvero felici che sia stato per tutte voi un regalo gradito!
annaritap
annaritap il
Sono d'accordo con la tua recensione!!! Neanche da me è ancora arrivato! Ma sono ben felice di averlo ricevuto, anche io ho pensato di riusarlo con altro zucchero a velo 😂😂😂 quando sarà terminato il contenuto!!!!
bluone
bluone il
La Redazione
Grazie a te Luana! Ogni buona recensione ci rende fieri e felici :D
Lo Zucchero al Velo per chi ha spesso le mani in pasta è un ingrediente che non può mancare nelle nostre dispense, dunque tantovale confezionarlo per bene ed in qualcosa che ci renda la vita più facile ;)

Siamo davvero felici che sia stato per tutte voi un regalo gradito!
ah! dimenticavo mi serve sopratutto per stendere la pasta di zucchero.
fenomenale!! ; )
CristySam
CristySam il
WOW - WOW- WOW- WOW !! Quanto lo vorrei anch'io !! Utilissimo !!! Per il cacao del tiramisù e lo zucchero a velo !!!
Canterina85
Canterina85 il
Interessante..uno strumento in più in cucina non guasta mai