Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMessaggi alla mamma
Creata da francescanes
il
403
6 anni
Io di figli ancora non ne ho... magari, chissà, nel prossimissimo futuro...
Però, oggi, sistemando casa (come ho raccontato prima!), mi sono imbattuta in una letterina che avevo scritto a mia mamma... probabilmente per fare la pace dopo una litigata!! Che tenerezza!!
E a voi, capita di aver ricevuto bigliettini, lettere o messaggini dolci da parte dei vostri figli, o di averle redatte per la vostra mamma o per il vostro papà??
Vi lascio una fotina della lettera che ho trovato!! Ero davvero un angioletto... :-)
Però, oggi, sistemando casa (come ho raccontato prima!), mi sono imbattuta in una letterina che avevo scritto a mia mamma... probabilmente per fare la pace dopo una litigata!! Che tenerezza!!
E a voi, capita di aver ricevuto bigliettini, lettere o messaggini dolci da parte dei vostri figli, o di averle redatte per la vostra mamma o per il vostro papà??
Vi lascio una fotina della lettera che ho trovato!! Ero davvero un angioletto... :-)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Sei un angioletto 😇 anche adesso per la tua mamma!
L'ha conservata lei per tutti questi anni?
Anch'io sto conservando i disegni e gli auguri dei miei nipotini per poterglieli consegnare quando saranno grandi... mi sembra un'idea carina... che ne dici?
È un vero peccato buttarlo... è e resterà sempre un dolcissimo pensiero...
Sarebbe bello poter condividere anche altre tue *perle* ....
Quanti ricordi che restano lì sepolti nei cassetti finché nessuno ce li ricorda ....