Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Corso di pasticceria

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
283
6 anni
Ciao ragazze come state?? ci sentiamo come al solito stasera per il mio solito "racconto" con tanto di foto della mia credo 6 lezione del corso di pasticceria.. aihmè oggi è un po tragica devo pagare la prima "rata" di partecipazione >.<

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

bluone
bluone il
ciao. ci vediamo stasera. aspettiamo le tue foto.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
ciao. ci vediamo stasera. aspettiamo le tue foto.
non vedo l'ora di mostrarvi tutto :**
simpa82
simpa82 il
Ciao sweetmoments,
scusa se mi permetto di proporti quest'idea: invece di aprire ogni settimana un post relativo al corso di pasticceria, perchè non ne apri uno "unico" che poi andrai ad aggiornare settimanalmente con le nuove lezioni??? Dico questo semplicemente perchè visto che l'argomento è lo stesso almeno c'è una minore dispersione. Come avevi notato anche tu tempo fa, a molti post non vengono date risposte non perchè non siano interessanti ma proprio perchè passano in secondo piano velocemente. Io per esempio la maggior parte delle volte entro in stravelocità e con riferimento ai tuoi post delle altre lezioni credo di averne lette alcune ma certamente non tutte...ed è un peccato! Almeno avendo sempre uno stesso post una può vedere anche le "puntate precedenti" ;) Spero di non venire fraintesa.... ti faccio un esempio.... io tempo fa avevo aperto un post con le ricette light ed ogni volta che ne proponevo una nuova andavo ad aggiornare quel post in modo che se una dolcina avesse fatto una ricerca le avrebbe trovate tutte assieme. Vabbeh.... la mia è solo un'idea... buona giornata.... stranamente devo scappare :D :D :D
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
simpa82
Ciao sweetmoments,
scusa se mi permetto di proporti quest'idea: invece di aprire ogni settimana un post relativo al corso di pasticceria, perchè non ne apri uno "unico" che poi andrai ad aggiornare settimanalmente con le nuove lezioni??? Dico questo semplicemente perchè visto che l'argomento è lo stesso almeno c'è una minore dispersione. Come avevi notato anche tu tempo fa, a molti post non vengono date risposte non perchè non siano interessanti ma proprio perchè passano in secondo piano velocemente. Io per esempio la maggior parte delle volte entro in stravelocità e con riferimento ai tuoi post delle altre lezioni credo di averne lette alcune ma certamente non tutte...ed è un peccato! Almeno avendo sempre uno stesso post una può vedere anche le "puntate precedenti" ;) Spero di non venire fraintesa.... ti faccio un esempio.... io tempo fa avevo aperto un post con le ricette light ed ogni volta che ne proponevo una nuova andavo ad aggiornare quel post in modo che se una dolcina avesse fatto una ricerca le avrebbe trovate tutte assieme. Vabbeh.... la mia è solo un'idea... buona giornata.... stranamente devo scappare :D :D :D
grazie per il consiglio e come fanno dopo a sapere che io l'ho aggiornato? :s
simpa82
simpa82 il
SweetMomentsRicette
grazie per il consiglio e come fanno dopo a sapere che io l'ho aggiornato? :s
Praticamente è come quando si fa "l'up" delle vecchie discussioni.... inserendo un nuovo post questo torna in cima a quelli scritti nella stanza e così tutti lo possono vedere nuovamente