Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dillo Dolcemente <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
16
596
6 anni

Buongiorno Dolcine!

Oggi siamo lieti di presentarvi una bellissima novità di dolcidee.it

Ogni Dolcina che fa parte di questa Community è il vero focolare di casa, è quella persona che sa portare in famiglia e tra gli amici tutto il calore e la dolcezza che possiede, attraverso le proprie ricette ma anche grazie ai gesti quotidiani che regalano il sorriso a chi le circonda :D

Dillo Dolcemente è un gioco che abbiamo pensato proprio per esaltare il lato più dolce della Community, per condividere con i nostri cari un pezzetto di questa esperienza su 
dolcidee.it, luogo in cui stiamo crescendo e stringendo amicizie ogni giorno più vere ed uniche <3
Sarà divertente raccontare la nostra esperienza a chi vogliamo bene attraverso un pensiero concreto!

Correte dunque a curiosare i Dolci Barattoli a disposizione per creare ricette sempre nuove e dedicate a chi vi sta a cuore!
Potrete scegliere tra tante gustose proposte le basi, le farciture, la persona a cui dedicare il vostro pensiero ed una dolcissima dedica! 
Il gioco vi permetterà di creare la vostra torta in barattolo preferita e vi regalerà una ricetta che potrete condividere sui social e dedicare ai vostri affetti :D
Condividendo la ricetta usate l'hashtag #DolciBarattoli su Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter e tutti i social che amate per far sapere a chi vi apprezza che li state pensando e che la vostra dose di dolcezza del giorno è dedicata a loro :D

Spargete la voce e coinvolgete tutte le Dolcine, perchè vogliamo assolutamente sapere quali barattoli comporrete e a chi li dedicherete sui social, saremo così tutte parte di un grande abbraccio virtuale e sarà bello cercarci facilmente grazie all'hashtag che ci comprenderà tutte!
Lasceremo aperta la discussione risollevandola di giorno in giorno per ricordarci di regalare i nostri #DolciBarattoli del buonumore a tutti.

Aspettiamo con grande curiosità di sapere dai vostri commenti dove e a chi avete lasciato le vostre dediche del giorno! 
Forza Dolcine! <3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

bluone
bluone il
io l' ho già fatto, la mia torta barattolo è per Fedirosima. ; )
La Redazione
La Redazione il
bluone
io l' ho già fatto, la mia torta barattolo è per Fedirosima. ; )
E sui social a chi la regalerai? :D

Fate uscire le tortine in barattolo da dolcidee.it sono appena sfornate e faranno un profumino!!! <3
fedirosima
fedirosima il
Ho giocato anch'io, la mia foresta nera in barattolo è per Lory.
luanak
luanak il
Anch'io l'ho fatto proprio oggi e la mia torta in barattolo foresta nera la dedico a tutte/i le dolcine!
La Redazione
La Redazione il
Forza Dolcine! Oltre che a  voi fate uscire i Dolci Barattoli da dolcidee :) Qualche Dolcina ha condiviso su Facebook e Instagram? ❤️

Dite a tutti quanta dolcezza vivete qui, le Dolcine lo sanno già ;)
nunzia1985
nunzia1985 il
Bellissima idea,io su pinterest ne ho condivise due di cui una dedicata a mio marito e un'altra alle mie amiche dolcine :-)
La Redazione
La Redazione il
nunzia1985
Bellissima idea,io su pinterest ne ho condivise due di cui una dedicata a mio marito e un'altra alle mie amiche dolcine :-)
Bravissima Nunzia! La prima Dolcina che lancia i #dolciBarattoli sui social! :D Una stellina per aver rotto il ghiaccio <3

Forza Dolcine! Aspettiamo anche i vostri hashtag :D
La Redazione
La Redazione il
A chi avete dedicato il dolce Barattolo di oggi? :D
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno Dolcine!

A chi avete dedicato i Dolci Barattoli del weekend?

Aspettiamo con curiosità le vostre dediche di questa settimana :D
Non ci sono limiti per crearli e vi invitiamo ad usare il gioco ogni volta che avete il desiderio di regalare un po' di buonumore ;)
bluone
bluone il
dolce redazione, volevo dedicare la torta barattolo a voi ma impossibile. quindi ho scelto apple pie da dedicare alla collega preferita. : D
La Redazione
La Redazione il
bluone
dolce redazione, volevo dedicare la torta barattolo a voi ma impossibile. quindi ho scelto apple pie da dedicare alla collega preferita. : D
Bravissima Lory e grazie del pensiero! :D
Su che social l'hai condivisa con #DolciBarattoli? Andiamo subito a curiosare! <3

Potete condividere i dolci pensieri anche sulla nostra pagina Facebook o Pinterest :)
annun49
annun49 il
brava Redazione per il gioco troppo simpatico bravissime a tutte della Redazione
La Redazione
La Redazione il
annun49
brava Redazione per il gioco troppo simpatico bravissime a tutte della Redazione
Grazie Annun! :D Siamo molto soddisfatte di vedervi giocare e divertirvi <3

Avete ricevuto la Newsletter di oggi? Aspettiamo con curiosità tanti altri barattoli dedicati ai vostri affetti, non esitate ad aggiungerli in commento ;)
bluone
bluone il
La Redazione
Grazie Annun! :D Siamo molto soddisfatte di vedervi giocare e divertirvi <3

Avete ricevuto la Newsletter di oggi? Aspettiamo con curiosità tanti altri barattoli dedicati ai vostri affetti, non esitate ad aggiungerli in commento ;)
ora ne vado a fare un'altra.
La Redazione
La Redazione il
Oggi è la giornata giusta per regalare a qualcuno i nostri #DolciBarattoli :D

Inizia a fare davvero freddo, ed un gesto d'affetto scalda il cuore <3
A chi regalerete il vostro?
simona10779
simona10779 il
che bello, io avevo gia provato e mi diverto a giocare :-)