Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Dolcissimi lavoretti ...

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
448
6 anni
Ieri ho terminato una piccola bambolina così mi è venuto in mente di condividerla con voi. Nella foto ci sono anche un gatto fermaporta ed un cuscino che ho fatto tempo fa.
Vi piacciono? .... oltre che cucinare e curare l'orto mi piace anche fare diversi lavoretti.
Non sono precisi ma la soddisfazione, una volta terminati, è tanta.
Ho visto in passate discussioni che anche molte altre dolcine amano *creare* e quindi mi chiedevo se vi va di condividere con noi i vostri lavoretti.
Potrebbero, come per le ricette, servire da spunto a tutte le dolcine/i!
immagine post Dolcissimi lavoretti ...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

bluone
bluone il
che sei brava Luana. io sono negata per il cucito. ma troverò qualcos' altro. ; )
fedirosima
fedirosima il
Che brava Luana, mi piacciono i tuoi lavori!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
che bravaaaaa
pievic
pievic il
Originali, veramente carini.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
bravissima, sono molto carini
luanak
luanak il
Up!
Forza dolcine, non siate timide, sono sicura che a molte di voi piace lavorare all'uncinetto, con i ferri, ricamare o anche disegnare, dipingere....
flaviaincucina
flaviaincucina il
Complimenti Luana per i tuoi lavoretti, mi piacciono molto. Anche a me piace pasticciare ….e non solo in cucina. Vincendo la timidezza, colgo il tuo invito e mostro qualche mio lavoretto.
Questo vassoio è semplicemente una cornice di quadro con fiori da me colti e fatti seccare e composti fra due lastre di verto
immagine risposta 14652944
flaviaincucina
flaviaincucina il
un centrotavola/portacandela e due bamboline in pasta di sale :-)
immagine risposta 14652945
lorymonni
lorymonni il
Molto brava luanak 😍
Io lavoro con ferri uncinetto e mi diletto con il cucito,adoro i lavori fai da te dove si incola si usa il martelletto ecc.
Faccio calzine maglioncini centrini coperte .Ho creato casette per il presepe,insomma ....mi diverto niente di professionale.
rosi89
rosi89 il
Complimenti Luana! Sei davvero brava! Mia madre ha provato più volte a insegnarmi a lavorare all'uncinetto e a ferri, ma sono ferma alle conoscenze di base! Però sarebbe bello approfondire: secondo me ci si sente molto soddisfatti a ottenere risultati come i tuoi! :-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
qualche lavoretto di decoupage :-)
immagine risposta 14652948
baci1971
baci1971 il
Complimenti sei molto brava!