Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[DUE CHIACCHIERE IN SALOTTO]L'indumento invernale preferito!
Creata da La Redazione
il
231
6 anni
Eh già Dolcine, l'inverno è vicino e bussa alle porte :D
Ma ci sono tanti lati positivi di questa stagione. Oltre alle ricette meravigliose disponibili grazie agli ingredienti del nostro calendario stagionale, è un periodo che ci permette di vivere il calore di casa, degli affetti e di concentrarci per portare avanti i progetti ;)
Sono adorabili anche gli accessori e gli indumenti invernali, molto più consistenti di quelli estivi, ci permettono di giocare con gli abbinamenti di colore per contrastare il grigio del cielo :)
Quali sono gli accessori o i vestiti che più adorate di questa stagione?
Raccontatecelo nei commenti, diteci qual'è il colore che preferite indossare con il freddo o l'accessorio con cui vi divertite a spezzare per sentirvi un po' più originali e voi stesse!
Siamo curiosissime ed attendiamo preparando una buona tisana qui in salotto!
C'è posto per tutte! Venite sui divanetti!
;)
Ma ci sono tanti lati positivi di questa stagione. Oltre alle ricette meravigliose disponibili grazie agli ingredienti del nostro calendario stagionale, è un periodo che ci permette di vivere il calore di casa, degli affetti e di concentrarci per portare avanti i progetti ;)
Sono adorabili anche gli accessori e gli indumenti invernali, molto più consistenti di quelli estivi, ci permettono di giocare con gli abbinamenti di colore per contrastare il grigio del cielo :)
Quali sono gli accessori o i vestiti che più adorate di questa stagione?
Raccontatecelo nei commenti, diteci qual'è il colore che preferite indossare con il freddo o l'accessorio con cui vi divertite a spezzare per sentirvi un po' più originali e voi stesse!
Siamo curiosissime ed attendiamo preparando una buona tisana qui in salotto!
C'è posto per tutte! Venite sui divanetti!
;)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
Colori preferiti? Nero, grigio e marrone, ma sempre abbinati ad un indumento colorato per rallegrare le giornate uggiose!
C☺️ncy 🙋🏻
Per "l'interno casa" ho una copertina in pail che mi avvolge quando sono nel mio studiolo ;) essendo una stanza freddina mi tiene al calduccio....ma soprattutto.... mi trasforma in una supereroina!!!! :D :D :D
Invece per uscire ho un cappotto nero che sta su tutto.
poi, per uscire sciarpe o maglione a collo alto (nell'inverno + rigido!)
Ne ho di tutti i colori e mi piacciono piuttosto di dimensioni grandi, così all'occorrenza fungono anche da copertina, piuttosto che da scialletto!
Regaliamo una stellina di incoraggiamento a Serena che inizia in questi giorni a lanciarsi nelle discussioni con più regolarità :D
Non demordere! Qualcuno se la sente di aiutarla per il Pan di spagna nella sua ultima discussione?