Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[DUE CHIACCHIERE IN SALOTTO]L'indumento invernale preferito!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
231
6 anni
Eh già Dolcine, l'inverno è vicino e bussa alle porte :D
Ma ci sono tanti lati positivi di questa stagione. Oltre alle ricette meravigliose disponibili grazie agli ingredienti del nostro calendario stagionale, è un periodo che ci permette di vivere il calore di casa, degli affetti e di concentrarci per portare avanti i progetti ;)

Sono adorabili anche gli accessori e gli indumenti invernali, molto più consistenti di quelli estivi, ci permettono di giocare con gli abbinamenti di colore per contrastare il grigio del cielo :)

Quali sono gli accessori o i vestiti che più adorate di questa stagione?
Raccontatecelo nei commenti, diteci qual'è il colore che preferite indossare con il freddo o l'accessorio con cui vi divertite a spezzare per sentirvi un po' più originali e voi stesse! 

Siamo curiosissime ed attendiamo preparando una buona tisana qui in salotto!
C'è posto per tutte! Venite sui divanetti!

;)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

luanak
luanak il
Una bella sciarpa ed un cappello di lana!
Colori preferiti? Nero, grigio e marrone, ma sempre abbinati ad un indumento colorato per rallegrare le giornate uggiose!
bluone
bluone il
buongiorno redazione, io adoro i maglioni morbidi che avvolgono, preferibilmente di colore azzurro o grigio perla. come accessori collane che contrastano. oppure di argento.
concy1960
concy1960 il
Il mio capo preferito per l'inverno è il giaccone/piumino impermeabile, con collo di pelliccia (ecologica, naturalmente!) e con cappuccio staccabile. È così caldo ed avvolgente, adatto per tutte le intemperie. Il colore è il blù o il più classico nero.
C☺️ncy 🙋🏻
simpa82
simpa82 il
Diciamo che per il "fuori casa" ho due sciarpe uguali (regalatemi da due persone diverse), una azzurra e una nera... sono morbidissime e le adoro, anche se non le utilizzo moltissimo dato che non ci sono più gli inverni rigidi di un tempo.... diciamo che le sfrutto se vado in montagna!!!
Per "l'interno casa" ho una copertina in pail che mi avvolge quando sono nel mio studiolo ;) essendo una stanza freddina mi tiene al calduccio....ma soprattutto.... mi trasforma in una supereroina!!!! :D :D :D
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
io adoro i cappellini, le sciarpe e i cappottini** e il colore che adoro è giallo senape e bordox
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Io d'inverno non mi stacco mai dallo scialle che è comodo perchè tiene calda la schiena ma mi lascia libere le mani.Ne ho diversi e di tutti i colori.
Invece per uscire ho un cappotto nero che sta su tutto.
annaritap
annaritap il
Io in casa uso la "coperta con le maniche" per avvolgermi sia quando sono a pc sia quando sto sul divano a vedere la tv :D
poi, per uscire sciarpe o maglione a collo alto (nell'inverno + rigido!)
francescanes
francescanes il
Anch'io sono una sciarpa-addicted!
Ne ho di tutti i colori e mi piacciono piuttosto di dimensioni grandi, così all'occorrenza fungono anche da copertina, piuttosto che da scialletto!
baci1971
baci1971 il
non mancano mai sciarpa e cappello nelle varie tonalità , azzurro, senape, lillà, rosa, che risaltano sui lunghi piumoni con cappuccio nero/blu. In casa una caldissima tuta di pile color puffo o blu
serenaf96
serenaf96 il
il mio parka verde militare con dentro la pelliccia e i leggins termici con il pile bello spesso dentro, si, sono freddolosa!
Anthony94
Anthony94 il
Per me gli stivali, alti, caldi e confortevoli!!!!!
bluone
bluone il
up up ; )
fedirosima
fedirosima il
Il mio abbigliamento è rigorosamente woolfree. ..caldo cotone e seta sono i miei alleati. ..rosso e giallo oro sono i miei colori con cui spezzo i toni neri e marroni .
rosi89
rosi89 il
Il mio indumento preferito è una sciarpa/collo di lana verde petrolio che mi ha fatto la mia mammani! ;-)
La Redazione
La Redazione il
UUUUH anche La Redazione è freddolosa e cuffia e collo di lanetta pan dan sono l'accessorio fisso dell'inverno, quest'anno da Casanova si trovano ad 1 euro dei paraorecchie simpaticissimi a righe col pelo dentro! Ce li siamo regalati con le amiche e saranno il nuovo accessorio dell'anno :D

Regaliamo una stellina di incoraggiamento a Serena che inizia in questi giorni a lanciarsi nelle discussioni con più regolarità :D
Non demordere! Qualcuno se la sente di aiutarla per il Pan di spagna nella sua ultima discussione?